Francesco Del Prete:” sono partite dove c’e’ solo un risultato da fare”

  Sono partite dove ce solo un risultato da fare e volevamo assolutamente andare a più 6…non ho più aggettivi per questi ragazzi…abbiamo fatto un lavoro stupendo tra società staff e giocatori e ora ci godiamo questa grande soddisfazione…manca poco veramente poco w poi il sogno potrà diventare realtà…sta solo a noi ora e siamo consapevoli di poter scrivere una pagina storica per tutto il paese e la gente monticellana…domenica arriverà casino squadra già salva ma tutte le partite vanno giocate e poi si vedra…lasciami spendere due parole per l…

Read More

Promozione: Il MontesanBiagio vince 7 a 1 nel recupero ad Alatri e va a +6 dalla seconda

Una nuova vittoria per il Monte San Biagio di mister Del Prete che nel recupero della 7^ Giornata di ritorno in casa dell’Alatri vince con il risultato di 7 a 1 a dimostrazione di una superiorita netta in casa della cenerentola de girone .Le reti monticellane  ad opera di F. Mallozzi per lui una doppietta ed ancora tripletta per L.Parisella ed ancora A.Di Marco ,ed infine L.Beccari .Questa vittoria porta la squadra di mister Francesco Del Prete a + 6 dal Cos Latina a tre giornate dalla chiusura del campionato…

Read More

PALLAMANO SERIE B:HANDROMA KO, GAETA SEI DA 10!

Decimo successo consecutivo per il Gaeta Sporting Club che conquista due punti anche a Roma ed allunga contestualmente la striscia positiva stagionale ed il record d’imbattibilità. Inizio sofferto con l’Handroma che si porta in vantaggio e conduce per i primi dieci minuti di gioco (6-5). La reazione degli angioini arriva con i soliti tre moschettieri (Ciccolella, Panzarini, Usai) che ristabiliscono la situazione e portano le squadre all’intervallo sul 14-18. Nella ripresa la voglia di vincere dei capitolini è frenata dalla maggior esperienza dei biancorossi che si limitano a gestire il…

Read More

Definiti i limiti per l’impiego dei giovani in età di Lega stagione 2022-2023

Definiti i limiti di età per l’impiego dei giovani calciatori nei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria della stagione sportiva 2022-2023 CAMPIONATO DI ECCELLENZA Il Consiglio di Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti, in accoglimento della richiesta avanzata dal C.R. Lazio, ha autorizzato, nel rispetto del Comunicato Ufficiale n° 15/LND del 07.04.2022, per le gare dell’attività ufficiale del C.R. Lazio, i seguenti obblighi d’impiego dei calciatori in relazione all’età, nel Campionato di Eccellenza della Stagione Sportiva 2022/2023: almeno TRE calciatori così distinti in relazione alle seguenti fasce di età: 1…

Read More