CNU 2022 Arrivano le squadre di Beach Volley

Tutto è pronto e già stanno arrivando le prime squadre di beach volley il CUS Parma alloggia a Cassino insieme all’ intera delegazione parmigiana, mentre gli studenti del CUS Bologna sono alloggiati su Gaeta e arrivano domani. Il torneo di beach volley prevede la presenza complessiva di 18 squadre, 12 per il 2X2 maschile e 6 nel 2×2 femminile  e i calendari sono già stati inviati  alle squadre partecipanti ed adesso bisogna solo iniziare a giocare. Mentre per il beach handball le squadre sicure sono Sporting Club, Gaeta handball 84…

Read More

L’Asd Gaeta 2010 giovanile al torneo “La ligue des petits princes” a Frontignan.

Grazie all’impegno e all’opera costante e preziosa di Rosemonde Artasone Ziri, presidente del Comité de Jumelage Frontignan-Gaeta , la prossima settimana la squadra di calcio giovanile del Gaeta parteciperà al torneo “La ligue des petits princes” a Frontignan. Un grazie di cuore a tutti gli organizzatori per questa grande opportunità che viene data ai nostri giovani. Un onore poter rappresentare Gaeta, la città e la cittadinanza tutta con la selezione U15 guidata da mister Marco Bernisi. #Gemellaggio #Torneo #Innomedellacittà #ForzaGaeta INSCRIPTION 2022 Pour la seconde fois dans l’histoire de la…

Read More

PALLAMANO SERIE B:GAETA CHIUDE AL TOP, TESTA AI PLAYOFF!

Sagacia, freddezza e tenacia, questi gli ingredienti che hanno permesso al Gaeta Sporting Club di superare l’Endas Capua 36-32 con un parziale di 7-2 tra il 53° ed il 60°. Un match dai due volti con le squadre senza particolari stimoli vista ormai la classifica ben delineata e le posizioni congelate, costrette a patire l’afa rovente sprigionatasi all’interno del Palasport di Fondi in una giornata di primavera dal sapore agostino. Un successo che va a rendere ancora più straordinario il cammino degli angioini, culminato dopo 12 giornate in 11 vittorie…

Read More