Pallavolo U14 Femminile, la privernate Clarissa Panella convocata allo Stage CQN, l’apriliana Claudia Battaiola in Finale Regionale.

La provincia di Latina nel Volley sta dando grande frutti e speranze per un futuro che lo potrà vedere ad alto livello, anche nazionale. Ma andiamo per ordine. La privernate Clarissa Panella è stata convocata per uno stage dal DT della Nazionale Italiana Giovanile Femminile Marco Mencarelli per uno Stage al Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa “Giulio Onesti” (zona Parioli) di Roma per uno stage che si è tenuto da domenica 22 a martedì 24\5\2022. E’ una grande soddisfazione per il lavoro che stanno svolgendo le 2 società per…

Read More

Futura Terracina, match clou in casa del S.Paolo

E’ proprio il caso di dire che la Pallavolo Futura Terracina ’92 inizia il rush finale della stagione con tre finali. La prima domenica in casa del S.Paolo Ostiense, poi domenica successiva in casa contro Onda Volley e, se la classifica premierà le futurine, il 12 giugno con l’atto conclusivo della finale play off. Ma andiamo per ordine. Dopo la sconfitta di Anzio della scorsa settimana, la formazione di Mario Milazzo si è complicata la corsa in questo mini girone play off che al momento vede in testa l’Onda Volley…

Read More

Futsal Serie D: Ultime giornate per le Formazioni Maschili (Sporting Terracina e Scauri Marina)e Femminile(Laudromat Gaeta Futsal)

Nel campionato di serie D maschile siamo giunti alla 24 giornata con lo Sporting Terracina che batte in anticipo con il risultato di 6 a 1 la Fortitudo e nel pomeriggio e’ fase di gioco per lo Scauri Marina in casa contro il Frosinone Futsal.in base al risultato di questa gara si potrà iniziare ad avvicinare  già dalla prossima il ritorno in C2 per il team Terracinese del presidente Caringi . Per la Femminile Girone Romano la Laundromat Gaeta Futsal ha giocato in  anticipo in casa della capolista Forte Colleferro…

Read More

ASD GAETA 2010 :SETTORE GIOVANILE – IL RIEPILOGO D’INIZIO WEEKEND

Nella giornata di venerdì, si sono giocati due anticipi di campionato: con le vittorie di Under 19 e 14, che salutano il campionato con i tre punti. I primi si aggiudicano la contesa casalinga con l’Indomita Pomezia per 3-1, grazie alla doppietta di Azoitei e al timbro di Pattelli, spingendosi verso il centro della classifica. I secondi, con un pokerissimo a domicilio, superano il Città di Sonnino, immediato inseguitore in graduatoria. I biancorossi vincono e convincono, dimostrando di aver meritato il piazzamento sul gradino più basso del podio. Oltre il…

Read More