E’ Ufficiale ! Andrea Bellamio e’ il nuovo allenatore dell’Asd Gaeta

A quanto pare la scelta della societa’ capeggiata dal Presidente Di Cecca insieme al Vice Antonio Di Biagio e’ rivolta sempre a profili giovani  .Scelta fatta quindi con Andrea Bellamio con il curriculum che leggerete dal post pubblicato sulla pagina Facebook della società biancorossa a cui ci permettiamo di aggiungere che nella scorsa stagione appena terminata domenica scorsa con la società della Cos Latina nel campionato di Promozione Girone E dietro al Monte San Biagio . È Andrea Bellamio il nuovo allenatore dell’ASD Gaeta e guiderà i biancorossi nel campionato…

Read More

Beach Volley 2×2 Femminile categoria B1, a Senigallia (AN) il Beach Volley terracinese protagonista: Camilla Sanguigni trionfa, 5° Francesca Borelli.

[BEACH VOLLEY 2X2 FEMMINILE CAT. B1 (Main Draw serie Beach 1) NOME DEL TORNEO: SunSen Beach Volley Senigallia 2022, Campionato Italiano] E la città dal vecchio nome Anxur che è progonista sul litorale marchiggiano ai campionati Italiani di Beach Volley. La terracinese Camilla Sanguigni in coppia con la bolognese Giulia Tamagnone trionfano alla Tappa del Campionato Italiano di Beach Volley 2×2 Femminile di categoria B1 (Main Draw serie Beach 1) – Torneo SunSen Beach Volley Senigallia 2022 che si è disputato allo Stabilimento Balneare “Bagno Roberto 44” sul Lungomare Guglielmo…

Read More