Beach Volley 2×2 Femminile Campionato Italiano Gold, la sperlongana Arianna Barboni e Eleonora Annibalini bronzo a Bibione (VE) col Paradise Beach City SSD RL.

[BEACH VOLLEY 2×2 FEMMINILE CAMPIONATO ITALIANO GOLD] Basta poco per salire sul campo di battaglia e mandare in ecstasy il pubblico e portare a casa bei risultati. Arianna Barboni, affascinante giocatrice di Beach Volley ’96 di Sperlonga ed ex-schiacciatrice di Volley Terracina, Pallavolo Fondi e Polisportiva Cisterna ’88 (qua in A2), è medaglia di bronzo in coppia con Eleonora Annibalini ai Campionati Italiani di Beach Volley 2×2 Femminile livello Gold che si sono disputati da venerdì 27 a domenica 29\5\2022 C\O Spiaggia Antistante “Villaggio Turistico Internazionale” a Bibione (VE) col…

Read More

In casa Laundromat Gaeta Futsal a ” Uso di Mare” festeggiamenti per la salvezza dopo un’annata di sofferenza !

Ieri sera, lunedì 6 giugno, nella splendida cornice di una terrazza di un noto ristorante, affacciata sul mare della spiaggia di Sant’Agostino, a Gaeta, c’è stata la cena per festeggiare e la conquistata permanenza nella C2 e per finire in allegria una stagione agonistica che è stata molto impegnativa, specialmente dal punto di vista logistico, per la A.S.D Laundromat Gaeta Futsal. Ospite d’onore Giampiero Merolle, agente assicurativo UnipolSai, sponsor della società. Il Presidente Francesco Macone, in questa occasione, ha voluto ringraziare lo staff, sia tecnico che dirigenziale, consegnando a ognuno…

Read More