Per il Monte San Biagio di mister Del Prete arrivano le conferme di Luigi Lubrano e Fabio Mallozzi ,due garanzie per la futura formazione monticellana

Si porta fretta in casa  Monte San Biagio con il presidente Paolo Cardinale ed il DG Giulio Rizzo che  dopo il mister Francesco Del Prete   confermano altri due giocatori di esperienza,sono Luigi Lubrano (97) giocatore di grande qualità molto legato all’ambiente Monticellano visto che gioca da tre anni  e Fabio Mallozzi (86) attaccante molto prolifico anche lui molto legato all’ambiente e tifoseria locale . A breve altre notizie da Monte San Biagio

Read More

Play Out Promozione : Il Città di Lenola di Dario Lauretti batte 2 a 1 l’Anitrella ed e’ salvo

Dopo una stagione  di sofferenza visto che ad un girone di andata di buon livello e’ seguito  invece una fase di ritorno  con qualche problema di troppo conclusosi  con la disputa  domenica scorsa del Play Out contro l’Anitrella   vincendo con il risultato di 2 a 1 grazie alle reti della formazione lenolese ad opera di Di Roberto e Piccione .Risultato che di fatto garantisce la salvezza dell’11 di mister Dario Lauretti grazie ad una prestazione  positiva di un gruppo di giocatori  giovani molto interessanti che saranno utili per la prossima…

Read More

Pallamano Play Off serie B : Il Gaeta Sporting Club dopo inferno e purgatorio ritrova la serie A2! 


La tensione prima del tanto atteso playoff era palpabile in casa Gaeta ma i biancorossi avevano anche la giusta dose di adrenalina e rabbia da scaricare sul 40×20 di Pontinia ed al termine dei 60′ festeggiano per il ritorno in serie A2. Il tutto, dopo due anni d’inferno e purgatorio tra assenza di un campo di gioco e d’allenamento, Covid-19 e numerosi tamponi effettuati, un campionato perso per un soffio e tante problematiche logistiche. Passando alla cronaca del match, ad aprire le danze è capitan Usai ma gli ospiti della…

Read More

Pallavolo A1 Femminile, Giulia Bucci premiata al Gran Galà dello Sport come MVP 2021

[PALLAVOLO A1 FEMMINILE] Aprilia continua ad essere protagonista nello sport. E ancora una volta tocca ad una sua pallavolista. Giulia Bucci, libero 2002 del Roma Volley Club, è stata premiata quale “Atleta dell’Anno della Città di Aprilia” dall’Assessore allo Sport e dalla Giunta Comunale di Aprilia durante il “Gran Galà dello Sport” al Teatro Europa in Corso Papa Giovanni XXIII 32 ad Aprilia lo scorso venerdì 13\5\2022. Il premio è per “Miglior atleta dell’anno 2021”. Sempre del Roma Volley Club e sempre nella medesima manifestazione, è stato premiato anche il…

Read More