Le terracinesi vincono a Roma la finale playoff con la Virtus Latina

A distanza di cinque anni la Pallavolo Futura Terracina ‘92 ritorna in Serie B2 e lo fa nella maniera più incredibile, vincendo al cardiopalma 3 a 1 la finale play off contro la Virtus Latina, andata in scena al Pala Fonte di Roma. Due ore e 22 minuti di gioco di rara intensità e continui capovolgimenti di fronte che alla fine hanno premiato le futurine di Mario Milazzo, apparse più lucide nel momento topico del match. Onore e merito alla Virtus Latina che ha giocato una grande partita ma non…

Read More

Presentazione Ufficiale del Calise Cup 2022 21^ edizione

L’ A. S. GAETA ‘HANDBALL ’1984 ideatore e promotore , con il Comune di Gaeta, la Federazione Europea,  la FIGH e lo Sporting Club Gaeta 1970 stanno organizzano la XXXIII Edizione del  “ Memorial F.CALISE, “  e precisamente la XXI edizione  Calise Cup 2022 per il settore dedicato al beach handball Trofeo Birra CISMO. All’ evento hanno dato il patrocinio il CONI Nazionale, la Regione Lazio ed il  Comune di Gaeta, il tutto è stato possibile grazie alla collaborazione della Provincia Settore Scuola, e gli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore…

Read More

Pallavolo A1 Femminile, Giulia Maria Mancini ambiziosamente confermata col Megabox Vallefoglia (PU)

Non è solo una conferma, ma anche qualcosa di più. La voglia, insieme al tutto il team, di trascinare verso l’alto il proprio team. Ecco Giulia Maria Mancini, affascinante centrale ’98 di Aprilia che non solo decide di confermarsi al Megabox Vallefoglia in A1, ma vuole anche migliorarsi e portare il suo team più in alto possibile. Ecco le sue parole ”A Vallefoglia mi sono trovata molto bene, è una società molto organizzata e che aspira a migliorare giorno dopo giorno. Il presidente Ivano e sua moglie Luisa fanno trasparire…

Read More