FutsalSerie D: Mercoledi 22 Giugno Scauri Marina in campo per la Semifinale di Coppa Latina

Mercoledi di fuoco per lo Scauri Marina C5 di mister Crocco che affronterà alle ore 21.00 presso il Martina Club di Tremensuoli la Polisportiva Live  per la semifinale secca utile per la disputa della finale di Coppa Provincia di latina contro  l a vincente tra Frosinone Futsal e Cikle .Sarà interessante verificare la forza dello Scauri Marina in questa gara secca .La voglia di vincere a tanta vedremo come finira’

Read More

Nota stampa di chiarimento della Manzi Giovanni Itri Fc

In queste settimane ci sono state tante notizie su una possibile fusione tra noi e qualche altra squadra… Con questo post volevamo smentire queste voci e allo stesso tempo comunicare che è stata confermata, grazie al Direttore Sportivo, Giuseppe De Santis e il Direttore Generale, Antonio Cardillo, l’accordo per proseguire ancora questo cammino con La Manzi Giovanni. Un accordo che ci permetterà di proseguire il progetto avviato un anno fa. Ringraziamo il Presidente Onorario, Salvatore Manzi, per averci confermato la fiducia…non vediamo l’ora di scendere in campo per dimostrare l’affetto…

Read More

Grande equilibrio dopo la tappa di Catania: Pisa chiude a punteggio pieno, Terracina insegue, dietro è bagarre

Conclusa la prima tappa della Poule Scudetto Serie AON e dell’Under 20 Macron di beach soccer. Il campionato ufficiale targato Figc-Lega Nazionale Dilettanti ha animato per tre giorni la “Trilogy Beach Arena” incastonata nella spiaggia “Playa” di Catania. Sulla sabbia etnea si sono disputate le dodici sfide delle nove squadre di vertice e le sei gare del Girone B dell’Under 20 Macron. Il Pisa Campione d’Italia in carica in questa tappa ha fatto bottino pieno vincendo due scontri diretti di grande importanza con Catania e Alsa Lab Napoli oltre ad aver superato con agilità il Sicilia grazie a una prestazione…

Read More

Spareggi seconde di Eccellenza, è festa per sette

Al termine della corsa volano in Serie D Castanese, Montecchio Maggiore, Chisola, Terranuova Traiana, Pomezia, Angri e Martina. Sono le squadre che hanno concluso con successo la competizione riservata alle seconde classificate dei campionati regionali di Eccellenza. In palio, come di consueto, il diritto a partecipare alla massima categoria dei Dilettanti. La Castanese si è imposta per 3-2 sul Prevalle dopo aver vinto per 1-0 nella sfida di andata. Finisce 0-0 il confronto tra il Montecchio Maggiore e i corregionali del Giorgione: nei precedenti 90 minuti era finita 5-0 per…

Read More

C.R. Lazio dopo i successi sul campo, tornano le Benemerenze Regionali

E’ stato un fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni, quello appena concluso per le squadre del Comitato Regionale Lazio, che hanno raccolto diversi successi sul campo e nelle game-room. Sabato ha iniziato la Romulea che si è aggiudicata il titolo regionale del campionato di eSport-Eccellenza, in un bel pomeriggio di competizioni alla presenza del responsabile degli eSport dela Lnd Santino Lopresti e del consigliere del CR Lazio, Franco Pascucci. I giallorossi hanno superato prima il Fidene e poi la Lodigiani, che aveva già conquistato l’accesso alla eSerieD. Per la…

Read More