Altre due conferme per l’FCD Monte Sanbiagio, Giuseppe e Luca Parisella

Si continua a lavorare in casa Monte San Biagio  per creare una formazione che possa garantirsi una salvezza tranquilla.Altre due conferme per l’11 di mister Francesco Del Prete sono  il difensore classe 2000 Giuseppe Parisella e l’attaccante Classe 1998 Luca Parisella l’anno scorso all’attivo 15 Gol .

Read More

Bilancio di stagione per Gianluca Feudi allenatore Giovanili Fcd Monte san Biagio

Ma io credo che il bilancio della stagione possa essere solo che positivo dopo un buon piazzamento in campionato dove siamo stati in corsa per il primo posto per una parte della stagione e poi per il secondo posto fino all ultima giornata non riuscendoci perché poi alla fine siamo arrivati quinti tutti a un punto o due dalla seconda e questo già è stata una grande cosa per me. Poi la coppa provincia dove credo che abbiamo dimostrato tutto il nostro valore sia sull aspetto tecnico sia su quello…

Read More

Trofeo delle Regioni: le due selezioni del Lazio giocheranno per il 5° posto

Una giornata storta all’interno di una settimana da ricordare. A Salsomaggiore Terme è bastato un giovedì sottotono, e denso di rimpianti, per escludere il Lazio dalle semifinali dell’Aequilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2022. Il confine tra la gloria e la delusione dista, purtroppo, una manciata di punti. Entrambe le selezioni della nostra regione – reduci da 8 vittorie su 8 nelle prime due giornate di gare – si sono classificate al 5° posto della classifica avulsa, rinunciando di fatto all’accesso nella final four che mette in palio il titolo di…

Read More

Trofeo delle Regioni: il Lazio vola! Filotto di vittorie, entrambe le squadre in corsa per le semifinali

Continua la favola del Lazio al Trofeo delle Regioni 2022. Dopo il secondo giorno di gara, le due selezioni della nostra regione sono ancora imbattute a Salsomaggiore Terme: sia i ragazzi di Matteo Antonucci sia le ragazze di Simonetta Avalle hanno vinto 4 partite su 4 nella più importante competizione giovanile di pallavolo, arrivando con il vento in poppa alle sfide di domani che mettono in palio l’accesso alle semifinali. Nella prima giornata (martedì 28/06) il Lazio maschile aveva battuto 2-0 la Valle d’Aosta e 2-1 l’Abruzzo. Oggi, mercoledì 29…

Read More