L’osservatore arbitrale formiano Massimiliano Carta promosso alla C.O.N. Dilettanti

Si è svolta questa mattina a Coverciano, la conferenza stampa dell’Associazione Italiana Arbitri durante la quale è stata presentata la formazione dei ruoli arbitrali a livello nazionale per la stagione sportiva 2022/2023. Tra le novità all’interno degli organici nazionali c’è anche il nome dell’associato formiano ed osservatore arbitrale Massimiliano Carta che è stato promosso dal Comitato Regionale Lazio alla Commissione Osservatori Nazionale per arbitri CAN D (C.O.N. Dilettanti). Oltre a Massimiliano Carta a rappresentare a livello nazionale gli osservatori formiani c’è anche Giosuè Conte che è stato riconfermato a disposizione…

Read More

L’Asd Gaeta 2010 gestione Marco Di Rocco ed il suo staff vince il premio disciplina

Esprimiamo grande soddisfazione e un pizzico di orgoglio per il conseguimento del Premio Disciplina della stagione appena conclusa di Eccellenza. Primato che non si ferma solo al Girone C. Infatti il punteggio ottenuto è il migliore tra tutte e 48 le partecipanti all’Eccellenza Laziale. Un ringraziamento doveroso a mister Marco Di Rocco, al suo staff e a tutti i nostri calciatori. #ForzaGaeta

Read More

Futsal Serie B:Vagner Toigo saluta il Real Terracina

Sembrava un rapporto che potesse durare anni ed invece ecco il cambio di rotta per Vagner Toigo che dopo 4 anni di esperienza in casa Real Terracina  saluta per nuovi progetti che possa soddisfare il giocatore Brasiliano .A giorni sapremo la sua nuova collocazione .Nel frattempo vi riporto il suo post pubblicato sul suo profilo facebook In ogni storia c’è un inizio e una fine e purtroppo nella nostra vita a volte dobbiamo fare delle scelte difficili da capire. Sono passati 4 anni dal mio arrivo a Terracina, ci sono…

Read More

Pallavolo Giovanile Nazionale “Aequilibrium Cup – Trofeo delle Regioni 2022”, 2 giocatrici e 1 arbitro della provincia di Latina di scena.

Ben 3 rappresentanti della provincia di Latina saranno protagonista nell’l’Aequilibrium Cup – Trofeo delle Regioni 2022 che si disputeranno da lunedì 27 a sabato 2\7\2022 al Palasport in Via Ugo La Malfa a Salsomaggiore Terme (PR). Due sono atlete che faranno parte della CQR Lazio, entrambi classe 2007 ed entrambe che hanno vinto il campionato di “Prima Squadra” con i rispettivi club: Federica Malandruccolo di Sabaudia che milita nella Pallavolo Futura Terracina ’92 (1° Divisione e C) e Giorgia La Rocca, libero di Sperlonga che milita nella Pallavolo Fondi (1°…

Read More