Trofeo delle Regioni: i selezionatori Simonetta Avalle e Matteo Antonucci commentano il percorso del CQR Lazio

Il Trofeo delle Regioni si è concluso per la FIPAV Lazio con un 5° posto nel femminile e con un 7° posto nel maschile. Sono stati 4 giorni di gare ricchi di emozioni a Salsomaggiore Terme per le rappresentative del CQR Lazio guidate da Simonetta Avalle (femminile) e da Matteo Antonucci (maschile). Questo il bilancio dei selezionatori al termine dell’esperienza e del percorso stagionale del Centro di Qualificazione Regionale: SIMONETTA AVALLE “L’esperienza del Trofeo delle Regioni 2022 è stata molto positiva. Si è creato un gruppo coeso, bello, responsabilizzato, che…

Read More

A sorpresa Matteo Arena lascia Gaeta per una nuova esperienza ad Itri insieme con mister Ardone

Notizia riportata da Sportgaetano.it  che  conferma  l’accordo tra Asd Itri calcio ed il giovane mister Matteo Arena .La proposta della società capeggiata dal Presidente Ialongo  e’ chiaramente interessante visto che  sara’ il responsabile delle giovanili nonchè allenatore in seconda della prima squadra  dietro naturalmente al titolare  Marco Ardone .La voglia di crescere e tanta a Gaeta forse c’era ancora da attendere un po’ e quindi accettare una proposta del genere e’ stata naturale . In bpcca al lupo e buon lavoro da parte nostra a Matteo Arena

Read More

Davide Zappone e’ il nuovo preparatore dei portieri del Monte San Biagio

Non si lascia nulla al caso nel Monte San Biagio che qiest’anno si vuole mantenere la categoria ,ed ecco giungere il nuovo preparatore dei portieri figura fondamentale se si vuole crescere come squadra. La società F.C.D. Monte San Biagio comunica di aver trovato l’accordo con il preparatore dei portieri Davide Zappone assicurandosi le preparazioni tecniche e tattiche di quest’ultimo per la stagione 2022/2023.

Read More

E’ Ufficiale Gianluca Feudi confermato vice allenatore del Monte San Biagio

La società F.C.D. Monte San Biagio comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo dell’allenatore in seconda Gianluca Feudi assicurandosi le conoscenze tecniche e tattiche di quest’ultimo per la stagione 2022/2023. Mister Feudi, fresco vincitore della Coppa Provincia, alla guida della Juniores U19 monticellana, decide di rimanere anche quest’anno al fianco di mister Del Prete.

Read More

Primo innesto per l’Itri Calcio,dal Pontinia arriva Riccardo Mandruccolo (2000)

Primo movimento in entrata. Siamo lieti di dare il benvenuto al classe 2000 Riccardo Malandruccolo, proveniente dalla parentesi al Pontinia Calcio. Un curriculum di tutto rispetto per il nuovo arrivato, una seconda punta, che andrà a rinforzare la rosa guidata da mister Marco Ardone. Per il talentuoso calciatore, un passato nelle giovanili del Genoa – al fianco di Pellegri – del Frosinone e del Livorno, prima delle esperienze con Rieti (Serie D) e Sambenedettese (Lega Pro); e un futuro nel quale rilanciarsi e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali. “Sono…

Read More

Calise Cup 2022:Risultati seconda giornata

Il CALISE è entrato nel vivo, e come succede in manifestazioni di questo genere che durano solamente tre giorni, ha emesso le prime sentenze. Nel torneo Maschile dopo una accanita lotta fra gli Olandesi di Camelot, i padroni di casa del Gaeta Handball 84 e gli accreditatissimi toscani del Grosseto ha visto accedere alle semifinali dal 1 al 4 posto le prime due compagini solamente attraverso il maggior numero di Set vinti negli scontri diretti. La classifica finale del girone lil vedeva appaiati in testa con 6 punti ciascuno. Analogo…

Read More