Pallavolo Fase Nazionale U18 Femminile, Betsy Amarachukwu Nwokoye vice campionessa d’Italia col Volleyrò Casal de Pazzi 1983 Roma

E’ il risultato giovanile più in alto che ha conquistato, ma il pizzico di amarezza ci sta. Betsy Amarachukwu Nwokoye, centrale \ schiacciatrice 2005 di Anzio di origini della Nigeria, è Vice Campionessa d’Italia ai Campionati di Pallavolo U18 Femminile col Volleyrò Casal de Pazzi 1983 Roma, il più forte teams giovanile in Italia e in Europa. Ecco come sono andate le cose. La Fase Nazionale si è disputata a Verona e provincia da Giovedì 26 a Domenica 29\5\2022. Le gare si sono giocate alla Palestra Scuole Elementari “San Benedetto…

Read More

Lo Scauri Marina C5 si prepara al prossimo di serie C2 tra conferme e nuovo mister

A quanto pare la formazione scaurese sarà presente nel prossimo campionato di C2 infatti ci e’ stato assicurato che la percentuale del ripescaggio e superiore al 90 % e quindi ci si sta muovendo per definire il roster per la prossima stagione 2022- 2023 e naturalmente il mister che gestirà il tutto .La presenza anche dello Scauri Marina nel prossimo campionato di C2 che dovrebbe vedere le conferme  di Heracles Formia ,Laundromat Gaeta Futsal ,Lido Il Pirata C5 e Sporting Terracina puo’ solo farci piacere per la crescita del Futsal…

Read More

L’ICS Beach Volley Tour Lazio 2022 fa tappa a Maccarese per lo show del 16 e 17 luglio

San Felice Circeo ad Anguillara Sabazia, dal litorale pontino al lago di Bracciano: il viaggio dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2022 non si ferma e il 16 e 17 luglio farà sosta sul mare di Roma, cambiando superficie, ambientazione e location senza perdere quello spirito che da 19 anni caratterizza la manifestazione. La terza tappa del circuito targato FIPAV Lazio e Istituto per il Credito Sportivo, con il sostegno della Regione Lazio, è in programma nel fine settimana allo stabilimento “Acqua e sale” di Maccarese (comune di Fiumicino), in Via…

Read More

Primo tappa Torneo Amicizia presso il Palasport di Fondi

Si è disputato nel Palazzetto di Fondi, in un caldo afoso, la prima tappa del Torneo Amicizia organizzato per la presenza del territorio gaetana della squadra messicana Gamos Valles México proveniente dal torneo in Slovenia di Izola. Tutto sommato un torneo amichevole molto equilibrato infatti si è imposto il Cassa Rurale Pontina che con una squadra mista ha battuto la squadra messicana 25 – 23 e l’ HC Fondi per 28 – 25 che nel terzo incontro ha perso di misura 26-25 contro i messicani grazie ad un calo fisico…

Read More

Dopo le tappe nazionali perse, finalmente inizia l’estate degli sport da spiaggia a Terracina. Cascarini: «Ora riprendiamo quel percorso di promozione che ci aveva reso famosi».

TERRACINA – Dopo tre campionati italiani persi, la tappa gold del beach volley, la tappa nazionale di footvolley e i campionati italiani di beach tennis (spostati a Ostia), è finalmente iniziata l’estate sportiva di Terracina per gli sport da spiaggia. A far ripartire le attività di alto livello è stato il contenitore Terracina Beach Sport World, grazie alla capacità organizzativa dell’ass Amici dello Sport, s’è svolta l’esibizione Play-Footvolley Combat che ha visto sulla sabbia anche due campioni di serie A come Max Tonetto e Pluto Aldair che hanno dato spettacolo…

Read More

Polisportiva Gaeta 1931: Primi arrivi in casa biancorossa con le firme di Giovanni Simeone e Loris Castillo Caro

Prime conferme e primi arrivi in casa Polisportiva Gaeta 1931, in vista della stagione sportiva 2022/23. Oggi hanno firmato Giovanni SIMEONE, fulcro del centrocampo biancorosso che con la sua presenza ha contribuito in maniera determinante a cambiare il volto della squadra nel girone di ritorno dello scorso campionato, con alle spalle una lunga trafila nelle giovanili di Terracina e Ceprano, Allievi Nazionali del Frosinone di patron Stirpe e Juniores èlite UNICUSANO FONDI e Loris CASTILLO CARO, giocatore eclettico, mancino naturale, estremamente duttile dal punto di vista tattico tanto da poter…

Read More