Futsal Giovanile : Partono i primi stage per la Laundromat Gaeta Futsal Under 19

La stagione per le giovanili della Laundromat Gaeta parte con questi due stage in programma i prossimi 20 e 27 Luglio  presso la struttura dell’Arena Cicerone in via Nenni a Formia .Due stage dedicati alla scelta di giovani classe 2004-2005 e 2006 per formare il prossimo roster  Under 19 che verrà allenato da confermato mister Massimo Stravato e dal suo vice Nicola Latinista i due mister che l’anno scorso gestivano Under 21 e Under 17 saranno insieme per gestire la nuova Under 19.Quindi gli stage in programma serviranno a questo…

Read More

Primo acquisto di qualita’ per l’Asd Gaeta 2010 ,dall’Insieme Formia arriva Matteo Zonfrilli

Gran colpo di mercato per l’ASD Gaeta che si assicura le prestazioni di Matteo Zonfrilli. Calciatore dalle spiccate doti offensive, classe ’94. Proviene dall’Insieme Formia, società con la quale ha disputato gli ultimi due campionati di Serie D. Con la stessa maglia (Insieme Ausonia) è stato tra i protagonisti della vittoria del Campionato di Eccellenza nella stagione 2019/20. Un acquisto di assoluta qualità voluto fortemente dal duo presidenziale Di Cecca/Di Biagio e finalizzato dal DS Grasso che mette a disposizione di mister Bellamio un giocatore di prima fascia per la…

Read More

Ancora un rinforzo in attacco per l’Asd Itri calcio ,dal Termoli , Serie D arriva Antonio Di Costanzo Classe 2000

Un Itri sempre più attivo sul mercato ufficializza il quarto movimento in entrata; il terzo del reparto avanzato. Dal Termoli, Serie D, arriva il centravanti classe 2000 Antonio Di Costanzo. Un vero ariete e rapinatore dell’area di rigore, essendo alto un metro e novanta e avendo segnato 11 gol nella seconda metà della scorsa stagione, culminata con la vittoria del campionato di Serie D. Di Costanzo è il profilo ideale sul quale puntare per irrobustire l’attacco biancazzurro, giunge all’ombra del castello dopo le parentesi con Virtus Volla – 8 reti…

Read More

Altre tre conferme in casa Monte San Biagio:Pernarella ,Di Lieto e Mezzomo

Dopo la presentazione dl Nuovo Ds del Monte San Biagio Fabio Di Vezza arrivano altre tre conferme per la rosa 2022- 2023  del Monte San Biagio ,sono Andrea Pernarella difensore classe 2000, Antony Di Lieto altro difensore classe 2002 ed infine Lorenzo Mezzomo Centrocampista classe 2003.Tre conferme che si vanno ad aggiungere alle altre  con l’innesto dei nuovi giocatori  già menzionati nei giorni scorsi .Peccato per la partenza di Fabio Mallozzi ma sarà sempre il capitano di tante battaglie del Monte san Biagio .In bocca al lupo per la nuova…

Read More

Ancora un nuovo arrivo nella Polisportiva Gaeta 1931… dalla Manzi Itri Fc Stefano Petrillo

diamo il benvenuto a Stefano PETRILLO, classe 1995, proveniente dalla Manzi Itri. Calciatore capace di ricoprire più ruoli, come piace a Mr. Iannitti, con particolare predilezione per entrambe le fasce, Stefano si caratterizza per l’estrema duttilità a livello tattico che lo porta a partecipare sia alla fase difensiva che a quella propositiva, nella quale spesso riesce a rendersi pericoloso e a concludere verso la porta avversaria. Di carattere gioviale e socievole, darà sicuramente – oltre che in campo – il suo importantissimo contributo anche nello spogliatoio, dove attraverso la formazione…

Read More

Lettera Aperta di mister Luigi Iannitti nuovo mister della Polisportiva Gaeta 1931

Riceviamo e pubblichiamo molto volentieri questa lettera aperta del nostro allenatore, Mister Luigi Iannitti, a tutti gli sportivi e tifosi gaetani “Tante volte, nella mia carriera di calciatore / allenatore, mi è stato chiesto dalle società con le quali ho collaborato di adoperarmi al di fuori del rettangolo di gioco. Devo dire, però, che per una precisa scelta personale mi sono sempre limitato ad offrire le mie prestazioni sul piano tecnico, tralasciando tutto il resto. Ora, però, non ci riesco. E’ più forte di me…. La Polisportiva Gaeta è un…

Read More

Arriva la novità del doppio tesseramento calciatori/rici C11 e C5

Si ricorda a tutte le società che a far data dal 1 luglio u.s. sono entrate in vigore le norme di cui al Comunicato Ufficiale FIGC n.212/A del 22 marzo 2022, pubblicato dalla LND con proprio Comunicato Ufficiale n.2 di pari data, che introduce il doppio tesseramento dei calciatori e calciatrici per le distinte attività di Calcio a 11 e Calcio a 5, sia maschi che femminile. Il doppio tesseramento in Società distinte, derivante dall’applicazione dell’art.11 della NOIF, permarrà fino al termine del vincolo, cn possibilità di svolgimento della doppia…

Read More