Definito lo staff tecnico dell’Asd Itri Calcio.Per l’Under 17 Regionale arriva Franco Mitrano altro Gaetano Doc

Si completa il parco allenatori per ciò che concerne l’agonistica. Dopo la conferma di Marco Ardone al timone della Prima Squadra, l’annuncio di Matteo Arena quale suo vice e responsabile del settore giovanile, l’Itri Calcio comunica il rinnovo della collaborazione con Vincenzo Esposito, allenatore dei portieri, ed Ernesto Romano, mister degli Under 19 Élite, entrambi alla terza stagione all’ombra del castello di Itri. A completare il quadro sarà Franco Mitrano, nuovo responsabile tecnico degli Under 17 Regionali.

Read More

Ancora un nuovo arrivo nella Polisportiva Gaeta 1931..

Diamo il benvenuto a Stefano PETRILLO, classe 1995, proveniente dalla Manzi Itri. Calciatore capace di ricoprire più ruoli, come piace a Mr. Iannitti, con particolare predilezione per entrambe le fasce, Stefano si caratterizza per l’estrema duttilità a livello tattico che lo porta a partecipare sia alla fase difensiva che a quella propositiva, nella quale spesso riesce a rendersi pericoloso e a concludere verso la porta avversaria. Di carattere gioviale e socievole, darà sicuramente – oltre che in campo – il suo importantissimo contributo anche nello spogliatoio, dove attraverso la formazione…

Read More

E’ Ufficiale Vagner Toigo Da Costa e’ un nuovo giocatore della Laundromat Gaeta Futsal(Video)

Ecco finalmente che possiamo conoscere il nuovo giocatore giocatore  della Laundromat Gaeta Futsal dopo che questi giorni la societa’ ha voluto nascondere il nome di questo autentico fuoriclasse .Da Costa Martins Toigo Vagner  ruolo laterale proveniente da quattro anni disputati al Real Terracina ,ma dal 2009 in italia con un curriculum di tutto rispetto. Parliamo di Città del Golfo (A2), Frosinone Futsal (A2), Rieti (A1), Brillante (A2), Virtus Fondi (B), Real Cefalù (B), Futsal Ossi (A2) Giocatore di gran classe che servirà anche per dare visibilità alla società cara al…

Read More

Aggiornamenti di Mercato dal Futsal del Sud Pontino

Partendo dallo Sporting Terracina abbiamo la conferma del roster dopo chiaramente quella del mister Zannella attendiamo a giorni altri aggiornamenti .Per il Real Terracina naturalmente non si cambia il coach che immaginiamo rimanga Matteo Olleia che nel frattempo ha preso accordi  con la società del Futsal Fondi per una collaborazione giovanile. Da Fondi abbiamo poche notizie visto che in casa Città di Fondi c’e’ da comunicare la volontà di confermare la C2 e relativo nuovo mister ,stesso dicasi per il Lido il Pirata C5 che nel frattempo si e’ partiti…

Read More

Serie B – Real Terracina – Futsal Fondi: ufficiale la collaborazione per il settore giovanile

Insieme per costruire un futuro solido. Real Terracina e la scuola calcio a 5 “Giuseppe Canella” inizieranno, a partire da questa stagione, un rapporto di collaborazione che porterà alla luce un unico settore giovanile. Gli allenamenti – diretti da tecnici qualificati Uefa B – e impegni ufficiali verranno disputati presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, ma tutte le squadre under faranno riferimento alla società Real Terracina C5. La nuova sinergia e’ partita il 18 Luglio con lo stage per ragazzi nati nel 2003, 2004, 2005, finalizzato a puntellare il roster che disputerà il prossimo campionato Under 19 Nazionale. fonte:terrasport.it

Read More