Asd Gaeta 2010 in preparazione ,parlano il Ds Francesco Grasso ,Daniele Nohman ed il nuovo mister Andrea Bellamio(Video)

Partita la preparazione per l’Asd Gaeta  e si lavora per farsi trovare pronti alla prima di campionato prevista per la prima domenica di Settembre.Abbiamo sentito nell’ordine il Ds Francesco Grasso  che ci ha fatto il punto sul mercato della squadra biancorossa , l’attaccante Daniele Nohman  che dopo l’esordio nella scorsa stagione nella seconda fase della stagione facendo vedere quello che sapeva fare ,ed ora c’e’ l’occasione di ripartire dall’inizio facendosi conoscere durante questa fase di preparazione ,infatti con lui si e’ parlato delle prospettive e la voglia di primeggiare in…

Read More

Altre due conferme per L’Asd Santi Cosma e Damiano ,sono Virgilio Tartaglia e Giovanni Martino

Continua la fase di rafforzamento dell’Asd Santi Copsma e Damiano ed infatti arrivano due conferme di qualita’ per la rosa di mister Ionta. Altra importante riconferma quella di Virgilio Tartaglia Classe 96. Da anni ormai con la casacca del Grunuovo ha sposato il progetto della SS COSMA E DAMIANO. Giocatore esperto, determinato, voglioso di far bene, dimostrando grande attaccamento alla maglia. Il suo apporto sarà indispensabile per la squadra. Siamo felici di poter rinnovare il rapporto anche per la stagione 2022/2023. Ancora insieme Virgilio Tartaglia ! Conferma di Caratura per…

Read More

Pallavolo Giovanile Nazionale “Aequilibrium Cup – Trofeo delle Regioni 2022”, la sperlongana Giorgia La Rocca e la sabauda Federica Malandruccolo 5° col CQR Lazio.

[PALLAVOLO GIOVANILE NAZIONALE “AEQUILIBRIUM CUP – TROFEO DELLE REGIONI 2022” (CATEGORIA: U15) PERIODO: Dal 27\6 al 2\7\2022]   Un buon risultato, calcolando che il team era formato da varie giocatrice “U14”, quindi sotto età. Giorgia La Rocca, libero 2007 di Sperlonga che milita nella Pallavolo Fondi \ Polisportiva Sperlonga Volley e Federica Malandruccolo, schiacciatrice 2007 di Sabaudia che milita nella Pallavolo Futura Terracina ’92, si sono classificate 5° col CQR Lazio nel torneo di Pallavolo “Aequilibrium Cup – Trofeo delle Regioni 2022”, svoltosi dal 27\6 al 2\7\2022 a Salsomaggiore Terme…

Read More

E’ tempo di conferme per l’Asd Itri Calcio ecco l’Italo Colombiano Luis Jose’ Valencia

Leader carismatico e tecnico. Insignito della maglia numero 10 e, in alcune occasioni, della fascia da capitano. Sarà la seconda stagione all’ombra del castello per Luis José Valencia, centrocampista tuttofare classe 1995. A quasi un anno dall’annuncio ufficiale, diramato il 6 agosto 2021, siamo lieti di comunicare il rinnovo contrattuale per il calciatore italo-colombiano, che continuerà a difendere i colori biancazzuri. #noisiamoitrani

Read More

1^ Categoria : Nicola Coppola confermato alla guida della Asd SSFormia Calcio

Riconferma per il mister Nicola Coppola dopo gli ottimi risultati della stagione passata, terminata con il 4° posto in classifica. Classe 1962, mister Coppola vanta una carriera importante da calciatore con trascorsi nelle giovanili del Milan e nella nazionale under20 e poi esperienze in C1 e C2 con Monza, Benevento, Nocerina, Ischia, Mondragone. Se lo ricordano bene anche a Gaeta, dove ha vinto una coppa Italia, ma soprattutto ha vestito per due stagioni la maglia del glorioso SS Formia 1905, anni che lo fanno rimanere affezionato a questa città, prima…

Read More

Nota stampa ASD SS Formia Calcio

Si formula il presente comunicato per chiarire gli eventi degli ultimi giorni, con una breve premessa. La società del Pro Formia, aldilà di denominazioni o titoli che può aver cambiato, ha da sempre rappresentato una bella parentesi del calcio formiano, godendo di ampia stima e di un’ottima reputazione, dapprima con il suo fondatore Gino Palmaccio e negli ultimi anni, grazie all’impegno del sig. Arturo Purificato. Lo scorso anno, per scelte della vecchia proprietà e per la voglia di crescere ulteriormente, il club ha vissuto un passaggio societario, ne prende così…

Read More