Il Gymnastic Studio Fondi abbassa la saracinesca: in porta preso Roberto Barbera

Terminata positivamente la trattativa col DS Bianchi, il presidente Biasillo può ufficializzare l’ingaggio del portiere messinese Roberto Barbera.
BARBERA – Barbera, classe 1991, da diverse stagioni si è distinto in serie A2 in tutta Italia, da Catania a Lecco, passando per Catanzaro. Portiere di sicura affidabilità, rappresenta la scelta ideale per dare continuità alla tradizione di grandi portieri che caratterizza la società fondana. “Sono molto felice dell’accordo raggiunto col Gymnastic Studio Fondi”, ha affermato Barbera. “Sono consapevole dell’importanza del mio ruolo nell’economia della squadra e darò tutto me stesso per ripagare la fiducia che la società ha riposto nei miei confronti”.

BIASILLO – “Da sempre ritengo che il portiere rappresenti almeno il 50% della forza di una squadra” ha dichiarato il presidente Biasillo. “Nelle ultime due stagioni, in cui siamo risultati sempre tra le migliori difese, il ruolo di Petrella è stato determinante. L’arrivo di Barbera, portiere che si è distinto anche in serie A2 per le sue qualità, rappresenta una scelta ponderata e determinante per dare solidità all’intero reparto difensivo. Il Gymnastic dimostra ancora una volta di voler disputare un campionato nazionale da protagonista”.
Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio

Related posts

Leave a Comment