Ripescaggi in D, è festa per 7

Ufficializzati ripescaggi nel #Campionatoditalia. In sette possono brindare. Per la composizione dei gironi si attende il completamento dell’organico di Lega Pro.
Sulla scorta di quanto stabilito dal Consiglio Direttivo della LND, delle deliberazioni del Consiglio Federale di ieri e nel rispetto di tutte le disposizioni, nonché dei parametri relativi alle graduatorie relative ai requisiti richiesti per il ripescaggio, vengono ammesse al Campionato di Serie D sette società. In considerazione dei sette posti vacanti che si sono venuti a creare nelle ultime ore, parteciperanno alla stagione 2016/2017 del massimo campionato dilettantistico (fatta salva l’applicazione dell’art 52, comma 10 delle NOIF) completando l’organico:
Scandicci, San Donato Tavarnelle, Vivi Alto Tevere San Sepolcro, Sancataldese, Caravaggio, Vigasio e Fiorenzuola.
Per ufficializzare la composizione definitiva dei 9 gironi del prossimo campionato, bisognerà invece attendere di conoscere quale sarà la 60^ squadra a prender parte al prossimo campionato di Lega Pro. La Cavese, esclusa ieri, può ancora ricorrere al Colleggio di Garanzia del CONI. In caso di non ricorso o di respinta dello stesso, pronto l’Albinoleffe.

Related posts

Leave a Comment