Serie A Femminile: trasferta campana per la Vis Fondi

Archiviata la vittoria interna del turno precedente (5-2 sul PMB Futsal), la Vis Fondi si prepara ad affrontare una trasferta in terra campana, sul campo della Magna Graecia (19a giornata del Campionato Nazionale di Serie A – Girone B).

Le padrone di casa, in questo momento, stazionano al quartultimo posto della classifica (18 punti), e sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata domenica scorsa, contro la capolista Coppa D’Oro (3-2). Il team campano, dunque, ha bisogno di tornare a fare punti per uscire dalla zona calda della classifica, e per farlo si affida alle sue giocatrici migliori: Chiara Disimino, Debora Di Deo, e Maria Carmela Castagnozzi (20 gol stagionali in tre). Le fondane, dall’altra parte, hanno collezionato dieci punti nelle ultime quattro partite, e cercano la quarta vittoria consecutiva, obiettivo finora sempre sfuggito alla squadra di mister Cibelli (che dovrà rinunciare all’infortunata D’Amato). Nell’ambiente rossoblu c’è grande fiducia, in virtù dell’attuale secondo posto (34 punti), e di una condizione fisica certamente ritrovata, ma le “vissine” sanno perfettamente che non potranno sottovalutare l’impegno di domenica, perché, per chi punta in alto, queste sono gare da non sbagliare.

La terna arbitrale sarà composta da: Francesco Miranda (Arbitro 1, Sezione: Castellamare di Stabia), Michele Iannone (Arbitro 2, Sezione: Nocera Inferiore), Nicola Funicello (Crono, Sezione: Agropoli).

L’appuntamento con Magna Graecia – Vis Fondi è per Domenica 12 Febbraio alle ore 16, presso il Palazzetto dello Sport di Campagna (Salerno).

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment