“BENTORNATA S.S. FORMIA CALCIO”

“Dalla prossima stagione calcistica la nostra amata Società, ritornerà a chiamarsi S.S. Formia Calcio”. Ad annunciarlo il Presidente Alberto Rossini “I tempi erano ormai maturi per ritornare a chiamare il Formia con quel nome che tanti ha fatto appassionare ed innamorare, la S.S. Formia Calcio rappresenta la Storia del calcio della nostra Città.”

Soddisfazione da parte di tutta la Società, il DG Stefano Zangrillo spiega “Lo volevamo da tempo, lo volevano da tanto soprattutto i nostri tifosi. La Storia comporta dei cambiamenti che a volte mal si digeriscono, ma alla fine il suo richiamo vince sempre ed eccola qua la nostra S.S. Formia Calcio. A breve partirà la Campagna Abbonamenti “RENDI FORTI VECCHI SOGNI” presenzierà il “Popeye”, ci sarà la Curva CONI, ci sarà la S.S. Formia Calcio insomma ci saranno tutte le anime che hanno scritto la storia di questi colori. Bentornata S.S. Formia.”

Commozione nelle parole dello storico Segretario Pasquale Cogliandro “Anche se ne cambiarono il nome, per me è stata sempre la SS Formia Calcio. Un sincero grazie al Presidente Rossini ed al DG Zangrillo che dopo il tempo perso a giugno per le note vicende, hanno fatto i salti mortali per portare la cosa a buon fine. Li ringrazio per avermi reso protagonista di questo storico passaggio in un momento per me non facile, poichè hanno voluto che nella documentazione presentata alla Lega, figurassi io in quanto con più presenze in Società ed il Dg Zangrillo appunto in quanto il più giovane, un passaggio di grande valore simbolico. Queste sono le cose che danno un senso al calcio vero, pulito e fatto con passione verso la squadra del cuore, specie di questi periodi dove molte realtà scompaiono. Evviva la S.S. Formia!”

Related posts

Leave a Comment