Basket Awards 2017: Lunedi 30 Ottobre a Roma Tornano gli “OSCAR” della pallacanestro Laziale !

Ci siamo. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con i Basket Awards , gli “Oscar” della pallacanestro laziale, assegnati dal Comitato Regionale Fip Lazio. L’evento, in programma lunedì 30 ottobre alle ore 18, sarà ospitato nell’Auditorium del palazzo delle Federazioni, in viale Tiziano 74.

Alla presenza dei vertici federali e dei maggiori esponenti del mondo sportivo della Regione, sfileranno una dopo l’altra le eccellenze della nostra pallacanestro.

Le società che hanno raggiunto i migliori risultati nelle rispettive categorie, i migliori tecnici e arbitri, gli atleti laziali che hanno indossato la maglia azzurra e, infine, i personaggi che hanno fatto la storia del nostro basket ai quali verranno riconosciuti i Basket Awards: questi e molti altri i protagonisti di una manifestazione che, giunta alla sua quarta edizione, ha ormai consolidato il suo ruolo di appuntamento tradizionale e irrinunciabile dell’anno sportivo.

Nei prossimi giorni saranno svelati i nomi dei premiati di questa edizione 2017, che si prospetta come una delle più ricche e attese.

Appuntamento, dunque, lunedì 30 ottobre, alle ore 18, presso l’Auditorium del Palazzo delle Federazioni, viale Tiziano 74, Roma.

 

Ufficio stampa

CR FIP Lazio

 

Related posts

Leave a Comment