Ancora una vittoria  in casa per i Ragazzi di mister Antici per 6-3 contro il Real Fondi .

Al centro sportivo Valgis non si passa !!!!
L’inizio per i padroni di casa non è dei migliori infatti sono gli ospiti a passare in vantaggio ,con Tobei Balu che ruba la palla a Del Ferraro e si presenta a tu per tu con Sammarco e lo fredda.
Gli orange sotto di un goal ,cominciano a macinare gioco ed è il solito Marconi con due calci piazzati a ribaltare il risultato portando così in vantaggio la squadra del presidente Bertoni ,la prima frazione di gioco si conclude ancora con un goal di Viglianti (primo sigillo in C2)che su schema da calcio d’angolo si fa trovare libero sul secondo palo e batte il portiere ospite .
La ripresa si apre con i ragazzi di Antogiovanni all’attacco per cercare di recuperare la partita e riescono a pareggiarla  a 10 min dal termine ,con i goal di Tobei Balu e Cepa ,ma è Cardinali (anche per lui primo goal in C2)a riportare i propri compagni in vantaggio a quattro minuti dal termine sfruttando un grande assist di Sacchetti .
La squadra  ospite le prova tutte per riportare la gara in parità provando anche la carta del portiere di movimento ,ma nei due minuti di recupero subisce altri due goal prima con Del Ferraro e poi ancora con Viglianti che sigilla il risultato sul 6-3 finale.

Ufficio Stampa

 

Related posts

Leave a Comment