Futsal Juniores:Accademia, il derby è tutto tuo!

In un Park Hotel gremito come non mai, finisce 0-2 il primo incontro tutto pontino tra l’Axed Group Latina calcio a 5 e l’Accademia Sport.
Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 0-1 grazie alla rete di Vignes su schema da calcio piazzato, i ragazzi di mister Criscuoli rientravano in campo nel secondo tempo con un pizzico di tranquillità in più, legittimando il vantaggio con Rinaldi, autore del raddoppio su schema da calcio d’angolo.
Perfetta la gara di Peruzzo e compagni capaci di concedere davvero poco agli avversari, reggendo alla grande anche negli ultimi dieci minuti finali con il Latina in campo con Mantovani portiere di movimento, grazie anche ad uno Spunton sempre più sicuro e decisivo.
A parlare a fine partita è stato Valerio Mignano, chi se non lui, che reincarna alla perfezione lo spirito di questa squadra e questa società.
“Purtroppo per motivi di studio sono stato costretto a trasferirmi a Milano, ma questa mattina non ci ho pensato due volte a prendere il primo treno per essere qui adesso vicino alla squadra .
Una soddisfazione enorme e qualche sassolino tolto a modo nostro..Adesso però niente voli pindarici, finalmente abbiamo la rosa al completo e la possibilità di allenarci con qualità e continuità.
Una menzione in particolare per il gruppo..mai visto un altro più unito di questo, in così poco tempo poi..l’abbraccio al fischio finale pazzesco, da brividi!GRANDI RAGAZZI!”
Ufficio Stampa Accademia Sport

Related posts

Leave a Comment