Calcio a 5 C2 Masch. gir.A, Heracles Città del Golfo: a Borgo Faiti per continuare a trottare.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.A 3°GG. AND.

ASD Virtus Faiti di Borgo Faiti di Latina-Heracles Città del Golfo PRESENTAZIONE]

Siamo alla 3° giornata di campionato ed è la 5° gara ufficiale: le prime 2 sono state di Coppa Lazio. Di nuovo si va in trasferta e di nuovo a Latina periferia. Questa volta si va al “Comunale Calcio a 5” in Via Frangipane a Borgo Faiti di Latina contro la Virtus Faiti.

I marittimi voglio continuare la scia vincente, ma ogni gara è una battaglia contro un avversario che combatte pallone su pallone.

La classifica vede l’Heracles Città del Golfo a 6 punti (punteggio pieno) e il Virtus Faiti a 3: quest’ultimi, 7 goals fatti e 3 subìti.

Ecco le parole dell’italo-venezuelano Yuri Alfonzo Mella (HERACLES).

“Partiamo consapevoli che sarà una trasferta tosta. Come del resto, tutte le partite del campionato, dato che siamo solo all’inizio. Quindi, cercheremo di prepararci al meglio col Mister Michele Treglia e Matteo Macari. E cercheremo di dare il massimo insomma”.

Tullio Fiaschetti (Dir. Generale, VIRTUS FAITI).

“Sulla partita di domani, c’è poco da dire. Giochiamo contro la sqadra piu forte del campionato e per noi sara durissima. Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla e nella partita di domani non abbiamo nulla da perdere. I punti li dobbiamo fare con i nostri diretti rivali, L’Heacles è stato costruito per vincere il campionato, ha giocatori di categoria superiore. Tra l’altro domani, noi siamo senza tre pedine importanti come Pagano, Vinci e capitan Marini. Detto ciò, ce la giocheremo nel limite delle nostre possibilitá”.

Sicuro vedremo una battaglia “sportiva”.

Related posts

Leave a Comment