Calcio a 5 C2 Maschile gir.A 5°gg. Andata, Per l’Heracles Città del Golfo altro derby, ma a Terracina contro lo Sporting.

[CALCIO A 5 C2 MASCH. GIR.A 5°GG. AND.

ASD Sporting Terracina Futsal 2007 Calcio a 5-ASD Heracles Città del Golfo PRESENTAZIONE]

E’ stata una brutta settimana se si parla di mal tempo. Nella nostra zona, solo il Comune di Minturno e un po’ quello di Formia e Gaeta non hanno ricevuto danni o morti.

Brutto è stato a Sperlonga e a Terracina, specie nella cittadina ai piedi del Monte Giove. Via della Vittoria, la via principale che collega, è la famosa strada in cui sono caduti gli alberi messi lato sud e che hanno fatto una strage: 2 morti e varie auto distrutte. Non solo, varie le cose dove il vento (a 180 km\h anche) ha causato la rottura di tetti, muri. Anche muri divisori di casa distrutti.

Con questo stato, si giocherà nella città di Terracina. Strade allagate, vari disagi e tanto altro.

Ma sul terreno di gioco si dovrà pensare al campionato.

Ecco il “Derby della Riviera d’Ulisse”. Quante sfide che richiamano battaglie quelle tra Terracina e i teams del Golfo di Gaeta (Minturno, Formia) specie nel Calcio.

Nel Calcio a 11, Terracina è arrivata in Serie D e Formia in C2. Nel Calcio a 5, Minturno ha avuto la serie A in U18 negli anni ’80 (ai tempi di Rolando Conte, Franco Conte, ecc.).

Lo Sporting Terracina ha giocatori di lunga esperienza ed è da anni che gioca a Calcio a 5.

Per l’Heracles, dopo il 2-2 nell’andata del 2° Turno di Coppa Lazio, c’è da ripartire vincente.

Antonio Ferrara e Michelino Corrente (riassumendo le dichiarazioni post gara Heracles-Polisp. Supino): “Avremo a che fare con gente esperta e che gioca da anni a calcio. Cercheremo di tornare a casa con la vittoria”.

Ecco le parole riservate allo SPORTING TERRACINA

Massimo Caringi (Presidente).

“Massimo rispetto per il team avversario: sono 3 anni che vince i campionati. Noi ce la giocheremo. Settimanalmente abbiamo vari infortunati. Il nostro obiettivo è arrivare ai Play-Off”.

Marco Parisella (CAP)

“Abbiamo preparato la partita al meglio, sapendo il valore degli avversari. L’Heracles è sicuramente una delle migliori squadre del campionato ed è per questo che ci andremo con i piedi di piombo. Sicuramente sarà una partita molto difficile, ma faremo il possibile per strappare i tre punti…”

Emiliano Antici (ALLEN.)

“Diciamo che abbiamo avuto un inizio un po’ altalenante con troppa differenza tra le prestazioni interne e esterne! Abbiamo fatto vedere, secondo me, solo il 40% di quello che potremmo fare realmente. Stiamo lavorando molto in allenamento x alzare l’asticella delle prestazioni. Sabato affrontiamo una partita molto ostica e ce la giocheremo a viso aperto, senza alcuna paura e sono sicuro che daremo il meglio di noi stessi! L’Heracles è una squadra molto collaudata che gioca benissimo e che ha varie soluzioni, e che si è rinforzata rispetto all’anno scorso!”

Sul maltempo che ha causato tanta paura e sgomento

“La città ne ha risentito parecchio purtroppo, è stato un duro colpo! Certe tragedie ti colgono sempre impreparato, ma tutti stanno reagendo alla grande…”

Ecco i probabili roosters.

SPORTING TERRACINA FUTSAL 2007

1 Andrea Iacovacci, 4 Davide Baroni, 5 Alessio Frattarelli (V.CAP), 18 Lorenzo Leonardi, 19 Giovanni Palma, 16 Filippo Cataldi, 6 Piero Peppe, 7 Riccardo Peppe, 8 Salvatore Coppolella, 9 Marco Parisella (CAP), 10 Matteo Di Martino. ALLEN. Emiliano Antici. DIRIG.ACCOMP. Vincenzo Bricca e Antonio Ginepro.

ASD HERACLES CITTA’ DEL GOLFO 2016 CALCIO A 5

1 Angelo Petrella, 2 Francesco Valerio (V.CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente, 5 Antonio Ferrara, 6 Giovanni Ruben Treglia, 7 Yuri Alfonzo Mella, 7 William Monaco, 8 Antonio Colacicco III, 9 Corrado Cordatore (CAP), 10 Daniele Riso, 11 David Riccardo Corona (CAP), 17 Giuseppe Davide Supino, 22 Francesco Napolitano (GK), 23 Paolo Petrella (GK), 27 Michele Corrente. ALLEN. Matteo Macari, DIRIG.ACCOMP. Arcangelo Moscaritolo.

ALDO CONTE

Related posts

Leave a Comment