Mistral Citta’ di Gaeta: ecco gli ultimi due innesti, Schettino e Marchetti

Mistral Città di Gaeta:  gli ultimi due innesti si chiamano Schettino e Marchetti.

La Mistral Città di Gaeta dopo aver rinforzato il reparto offensivo, pensa anche alla difesa ed al centrocampo ed alla corte di mr. Francesco Gesmundo arrivano Schettino per la retroguardia difensiva e Marchetti per il reparto di centrocampo.

Pietro Schettino difensore classe 93 e nativo di Castellammare di Stabia, proveniente in prestito dal Sora dopo l’esperienza con il Valdiano, il quale dichiara:”ringrazio davvero di cuore la società del Sora, il d.s., mr. Tersigni e tutto lo staff per il. Trattamento ricevuto nelle due settimane di lavoro con loro”.
In precedenza aveva giocato nell’Arce, quindi altre esperienze sempre in Eccellenza al Real Metapontino, Soccer Lagonegro, Sambiase, Scalea e Vasto Marina, oltre che in serie D con le maglie di Pro Sesto, Potenza e Pomigliano.

Alessandro Marchetti, centrocampista classe ’97 ex Aprilia in serie D per tre stagioni e settore giovanile della stessa società con la quale ha disputato i campionati Giovanissimi Nazionali e Allievi Nazionali, esperienza con il Città di Ciampino serie D ed arriva dal campionato d’ Eccellenza con il Latina Scalo Sermoneta, il giovane 21enne conosce dunque già il neo mister gialloblù.

La società porge loro un caloroso Benvenuto e per quanto riguarda Schettino, ringrazia la società amica del Sora Calcio per l’ottimo clima di collaborazione visto che ha consentito il trasferimento in tempi radipi ed augura un grosso ‘in bocca al lupo’ alla formazione di mr. Tersigni, impegnata nel Campionato d’eccellenza Laziale.

Ufficio Stampa
ASD Mistral Città di Gaeta

Related posts

Leave a Comment