Omia Volley C88 (Serie C) – Sabato (ore 17:00) l’Omia al Ramadù sfida Casal de’ Pazzi

Gara numero 21, l’Omia al Ramadù sfida Polisportiva Casal de’ Pazzi, questo sabato alle ore 17:00.
Si torna a giocare a pallavolo al Ramadù, con la sfida tra Casal de’ Pazzi e la Polisportiva di Cisterna. Punti e solo punti è l’obiettivo, per continuare la marcia promozione.

Dopo la sconfitta esterna, contro Marconi Stella, dovuta a defezioni importantissime, come i due martelli titolari, l’Omia riparte con la sfida contro la compagine romana, fanalino di coda del girone A.

Non è mai il momento di distrarsi ed in questo caso i tre punti sono d’obbligo per tenere il passo in alta classifica, dove qualcosa si sta muovendo e l’Omia è terza con 48 punti, preceduta dal Volley Terracina con 50 e Viterbo che ha rallentato, con 53 punti.

In discussione non è la fase finale, ma nel volley tutto è sempre in discussione. Non è lontano il ricordo dell’ultima promozione in B dell’Omia di un paio di anni fa, che stupì con la sua cavalcata finale, ora c’è bisogno di tenere duro e ricordare cosa si può fare con questa maglia.

Sei le gare in programma, da vivere una dopo l’altra, spingendo a tavoletta. Primo esame questo sabato, alle ore 17:00, al Campus dei Licei M. Ramadù.

Related posts

Leave a Comment