Futsal Serie C2:Lo Sport Country Club chiude il roster, arriva Sorgente quinto Under .

Lo Sport Country Club comunica di aver completato la rosa che lunedì 9 settembre si ritroverà agli ordini di mister Macari con l’acquisizione di Andrea Sorgente, classe 1997, alla prima esperienza nel calcio a 5.
La formazione biancorossa potrà contare, così, su 5 calciatori under: Petrella, Trani, Cutillo, Gataleta ed il neo arrivato Sorgente.

Entusiasta il vice presidente Daniele Varriale: “Diamo il benvenuto ad Andrea nella nostra squadra. Un ragazzo che si è messo a disposizione a 360° per imparare e dare il proprio contributo. È la sua prima esperienza nel futsal, ma chi lo ha visionato in contesti non agonistici è convinto degli enormi margini di miglioramento di questo ragazzo”.

“Sono felice di iniziare questa esperienza nel mondo del futsal – chiosa Andrea “Joao Pedro” Sorgente – Compatibilmente con gli impegni universitari garantirò massima presenza e serietà per cercare di dare il mio apporto alla squadra”.

“Siamo molto contenti di aver confermato Carlo, Nicholas e Roberto, che già lo scorso anno hanno dato il loro apporto alla causa comune – conclude il D.G. Antonio Valente – e dell’arrivo dei nuovi. Si preannuncia un campionato molto ostico con alcune squadre che hanno fatto mercati davvero importanti. Ci saranno partite estremamente difficili e noi dovremo essere bravi a ben figurare. Siamo fiduciosi sul valore tecnico ed umano della squadra e vogliamo migliorare i risultati dello scorso anno”.

Related posts

Leave a Comment