Serie C Silver:Conferme per Matteo Antetomaso e Armando Di Dia

Dopo l’inserimento del giocatore di esperienza fondamentale per la crescita dei ragazzi, il Basket Serapo ’85 continua la sua politica incentrata sui giovani ed in data odierna è lieta di ufficializzare due conferme rispetto ai campionati passati : quelle di Matteo Antetomaso e Armando Di Dia, entrambi classe ’99.
Per Matteo si tratta del primo anno Senior fra le fila di una Società che lo ha visto crescere sin dai tempi del Minibasket. La sua duttibilità, dovuta alla dedizione al lavoro ed alla serietà, sono le prerogative migliori di un ragazzo che anno dopo anno sta aggiungendo sempre nuove cose nel suo bagaglio tecnico che permetterà a Coach Cianciaruso di giostrarlo fra le posioni di 3, 4 o 5 asseconda delle esigenze.
Per Armando, scuola Basket Itri, è il suo terzo anno in maglia biancoverde e seppur nel suo ruolo di play-guardia ha sempre avuto avanti a se giocatori con maggiore esperienza cestistica, ha sempre risposto presente crescendo, anno dopo anno, sotto il profilo sia tecnico che tattico.
Un grande in bocca al lupo ad entrambi con l’auspicio che la Stagione che sta per iniziare possa portare grandi soddisfazioni sia individuali che di Squadra
Ufficio Stampa Basket Serapo ‘85
( in allegato, foto dei due atleti, a cura di Mario Moses)

Related posts

Leave a Comment