Seconda giornata e debutto al Ramadù per la Icom C88 Volley Cisterna

Debutto al Ramadù per la Icom C88 Volley, che domani (sabato) alle ore 15:30, sfida PGS San Paolo Cagliari.

Ci siamo, stavolta in una partita ufficiale tra le mura amiche del Campus dei Licei Ramadù. La nuova Icom C88 Volley Cisterna della polisportiva di Alessandro Droghei, giocherà davanti al proprio pubblico cisternese.

Bene la prima di campionato, sul campo del Volley Terracina, dove ha raccolto i primi tre punti della Stagione 2019-2020. Lo sguardo ora è rivolto verso la seconda battaglia: in arrivo la compagine sarda guidata da Matteo Gramignano.

Le isolane arrivano dopo la vittoria interna con l’Andrea Doria Tivoli, al tie break. Due punti per loro nel girone H, tutto ancora da giocare.

Formazione di Mister Saccucci che ha dato buona prova in precampionato con i test amichevoli e risolto la pratica Terracina in tre set. Buone le sensazioni su questa squadra, ma come già affermato dalle veterane del gruppo. alla vigilia del campionato: saranno il campo e il lavoro a parlare.

Campionato nazionale tutto da giocare, punto su punto, set su set. Cresce la curiosità di vedere la nuova squadra targata Icom C88 all’opera nella propria città. Bene il gruppo affiatato, clima sereno, ma domani l’obiettivo sarà il massimo risultato possibile.

Classifica che può dare, ovviamente, poche indicazioni, Icom C88, Unit. Volley Pomezia, Volleyrò e Domus Igea a punteggio pieno. Segue PGS San Paolo, prossima sfidante, con 2 punti, e le altre a seguire. Tanto ,tutto, ancora da definire, per scoprire quali saranno le protagoniste del girone H del campionato di B2.

La seconda giornata è però imminente: si gioca. Appuntamento a domani,alle ore 15:30 al Campus dei Licei M. Ramadù per la sfida tra Icom C88 Volley Cisterna e PGS San Paolo Cagliari.

Related posts

Leave a Comment