HC FONDI, TRASFERTA A BENEVENTO PER A2 FEMMINILE E U19 MASCHILE

Una domenica a Benevento per l’HC Fondi! Nella giornata di domani saranno ben due le compagini rossoblù impegnate nella città sannita contro la Pallamano Benevento: la prima squadra femminile (Serie A2 gir. D) e l’Under 19 maschile.

I giovanissimi rossoblù, dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro l’Usca Atellana, sono attesi da un’altra impegnativa gara contro i giallorossi sanniti. Invece, dopo la lunga sosta per le festività natalizie – in occasione della prima del 2020 e della 1a giornata di ritorno – le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi saranno ospiti della Pallamano Benevento.

 

Le ragazze di mister Damiano Macera hanno giocato un discreto girone di andata, alternando ottime prestazioni a qualche passo falso, riuscendo a conquistare punti soltanto nelle prime due gare: dopo lo sprint iniziale, infatti, le rossoblù sono incappate nella trappola del Conversano e dell’Erice, riuscendo e mettere in campo nelle giornate seguenti altre buone prestazioni senza però riuscire a portare a casa i due punti. È dunque arrivato il momento, per le ragazze care al presidente Vincenzo De Santis, di dimostrare il loro valore in vista delle difficili partite che le attendono. Per questo, in casa HC Fidaleo Fondi, ci si sta preparando al meglio per arrivare preparate e con la forma migliore alla trasferta di domenica contro la compagine sannita della Pallamano Benevento. Le rossoblù non dovranno sottovalutare l’incontro, perché le giallorosse sono alla ricerca della terza vittoria stagionale e, sicuramente, daranno del filo da torcere alle fondane. Alla vigilia della gara abbiamo raccolto la dichiarazione di capitan Giulia Conte“La seconda parte del campionato ha inizio purtroppo con una partita fuori casa, a Benevento. Nel girone di andata non siamo riuscite a dare il meglio delle nostre possibilità, ad accezione di qualche prestazione nelle quali siamo riuscite ad emergere. Io e la mia squadra non abbiamo perso la grinta e determinazione che ci contraddistinguono e per questa ripartenza ne abbiamo a volontà. Ci aspettiamo un nuovo inizio, abbiamo tanta voglia di dimostrare che siamo cresciute e che possiamo fare tanto altro in campo. Certo, siamo una squadra giovane e con poca esperienza ma con un grande cuore, che ci permetterà di ottenere pian piano grandi risultati”.

Il match di domenica tra Pallamano Benevento e HC Fidaleo Fondi, che avrà inizio alle ore 11.00 presso la “caldissima” tensostruttura di via Santa Colomba di Benevento, sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Malafronte e Galbiati.

Related posts

Leave a Comment