Futsal Serie C1:Il Città Di Fondi piega Il Genzano e resta al terzo posto

Dopo due pareggi consecutivi il Città di Fondi ritrova il successo, e lo fa battendo tra le mura amiche il Genzano, con il risultato di 4-3.

Avvio di gara favorevole agli ospiti, che trovano il vantaggio con una conclusione dalla distanza. I padroni di casa, però, rispondono prontamente pareggiando sugli sviluppi di una rimessa laterale calciata da Bacoli, e deviata in porta da un giocatore avversario. Il Genzano prima dell’intervallo torna avanti sfruttando un errore individuale dei rossoblu, ma ad inizio ripresa il team fondano timbra il 2-2 con Pannozzo. A otto minuti dal termine la squadra di Di Fazio prova a scappare nuovamente siglando il 2-3 sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma gli uomini del “Player Manager” Bacoli nei minuti seguenti piazzano il break decisivo, andando a segno prima con Bacoli e poi con “Il Bambino d’oro”, Jacopo Caparone (in foto).

Finisce 4-3 per il Città di Fondi, che conquista tre punti importanti al termine di un match decisamente complicato, che ha visto il team del presidente Cicalese andare in svantaggio in ben tre occasioni.

Grazie a questo successo i rossoblu consolidano il terzo posto, e si preparano ad affrontare il prossimo turno in trasferta; Sabato 8 Febbraio alle ore 14.30, contro il Real Castel Fontana.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment