Futsal Serie C2/Lido Il Pirata: È il momento del Derby contro il Real Fondi

Dopo la vittoria interna del turno precedente (3-0 sull’Arena Cicerone) il Lido il Pirata Sperlonga è pronto ad affrontare la stracittadina fondana, contro il Real Fondi.

I padroni di casa, attualmente, occupano il quintultimo posto del Girone C di Serie C2 (a quota 12 punti), e sono reduci dalla sconfitta esterna rimediata sul campo dello Sport Country Club Gaeta (6-3). La squadra di Antogiovanni, tuttavia, ha dato segni di vita nell’ultimo periodo, imponendosi ad esempio due settimane fa contro il Buenaonda Aprilia. I rossoblu, però, troveranno di fronte una squadra che non può più permettersi passi falsi. I “pirati”, infatti, stazionano a due punti dalla zona “Play-Off”, ma visto il gran numero di squadre coinvolte nella lotta il team del presidente Schiappa ha bisogno di incamerare più punti possibili da qui fino a stagione, iniziando proprio dal derby fondano.

L’appuntamento con Real Fondi – Lido il Pirata Sperlonga è per Venerdi 7 Febbraio, alle ore 21.30, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment