SERIE C SILVER: BASKET SERAPO ALL’ULTIMO RESPIRO; LA TRIPLA DI SCAMPONE ALLO SCADERE STENDE SANTA SEVERA

Gara da cuori forti giocata in quel di Santa Marinella tra Pyrgi e Basket Serapo dove è la squadra Gaetana ad avere la meglio dopo un tira e molla durato 40 minuti. Vittoria che permette alla squadra biancoverde di vedere la classifica in maniera diversa ma, come ha pure dimostrato la gara di questa sera, di stare sempre in guardia contro ogni avversario. Il Pyrgi dal canto suo, con il cambio di guida tecnica, ha ritrovato quella verve con cui aveva iniziato la stagione.
Bisogna dire che questa sera non tutto è andato x il meglio e la difesa gaetana ha sofferto l’energia della squadra locale trascinati nel primo tempo da Fontana e nel secondo tempo da Marrero e D’Emilio; il Basket Serapo trova poco dai suoi lunghi ma moltissimo dalle sue tre guardie che disputano una gara di straordinaria energia e qualità. Nei primi venti minuti sono Norbedo e Ricchotti a trascinare la squadra, mentre nella ripresa, ai due, si aggiunge uno straripante Scampone ( 24 punti nella sola ripresa) che con la giocata conclusiva ad 1.67 secondi dal termine regala la vittoria numero 6 alla sua squadra.
PYRGI SANTA SEVERA – BASKET SERAPO 92-94 ( 21-21;48-46;72-69)
PYRGI SANTA SEVERA: D’Emilio 23, Di Francesco, Antista 2, Cimò 9, Baraldi, Biritognolo 2, Hnini 15, Marrero 25, Galli, Fontana 16, Ferretti, Agudio n.e. Coach: Corrao.
BASKET SERAPO : Di Dia, Norbedo 28, Richotti 23, Santaniello, Scampone 32, Valente F. 9, Antetonaso J., Antetomaso M. 2. Coach: Cianciaruso.
Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Related posts

Leave a Comment