Futsal Serie C1:il città di Fondi vince in casa dell’Aurelia Nord-ovest per 1-2.

I rossoblu entrano bene in partita e dopo una prima fase di studio, vanno subito a segno con L’Amante, abile a concludere una bell’azione corale dei fondani .
Si va alla ripresa con un parziale di 1-0, ma nel secondo tempo la musica non cambia e dopo delle buone uscite di Coppolella, arriva il 2-0 siglato Caparone, frutto di un’ottima azione personale .
I padroni di casa tentano il tutto per tutto, ma neanche la mossa del quinto uomo smuove il risultato finale.
Termina 1-2 per il città di Fondi che consolida il terzo posto in classifica.
Di seguito l’analisi di mister Bacoli a fine partita :

“Una vittoria sofferta, in un campo difficile contro un avversario davvero complicato.
Una vittoria arrivata dopo una settimana molto particolare che non ci ha permesso di lavorare come nostro solito e questo avvalora ancora di più la prestazione ed i tre punti conquistati ieri.
I numeri parlano chiaro, undicesimo risultato utile consecutivo, ad oggi abbiamo due punti in più rispetto al già ottimo girone di andata disputato.
Mancano cinque giornate in cui affronteremo tutte le altre squadre in lotta per i playoff e posso assicurare che daremo tutto quello che ci è rimasto per provare a meritarci un posto nel post season che per noi rappresenterebbe un vero sogno, la più classica ciliegina sulla torta ad una stagione che comunque andrá rimarrà strepitosa.”

Related posts

Leave a Comment