Domani la sfida tra Ecocity Futsal Cisterna e Real Castel Fontana con la Presidentessa della Pro Cisterna a tifare

Ventiduesima giornata per la corsa alla promozione in B per l’Ecocity Futsal Cisterna, che sfida domani alle 18:00 a Cisterna Real Castel Fontana. Ma l’evento inizia prima (17:30), con i festeggiamenti per la nuova Presidentessa della Pro Cisterna Serena Pichi.

Sarà un sabato particolare, dopo le notizie riportate sulla stampa, del cambio al vertice della Pro Cisterna 1926 di Calcio a 11, con Serena Pichi, già Vicepresidente dell’Ecocity Futsal, nuova Presidentessa e con l’azienda Ecocity di Vicenzo Tuccillo Main Sponsor.
Avvenimento che ha monopolizzato l’attenzione dei cisternesi in queste ultime ore e che impegnerà ancor di più la famiglia Tuccillo nello sport cisternese.

Ma nel frattempo Capitan Petrone, ha fatto sapere tramite social che il Futsal cisternese è in buone mani, con la squadra che ha badato a se stessa durante gli allenamenti, lasciando tranquilli i proprietari della Società, sempre presenti anche durante la settimana.

E domani si passerà al campo, con la sfida contro Real Fontana. La compagine di Angeletti punta a chiudere il prima possibile il discorso promozione, l’obiettivo, dunque, è come al solito la vittoria.
Castel Fontana ad un punto dalla zona playout, ha pareggiato nello scorso week end contro l’Atletico Ciampino. All’andata finì con la vittoria dei cisternesi con il punteggio di 5-2.

Ora la palla spetta ancor di più all’Ecocity Futsal, padrona del proprio destino. La squadra è unita e ha trovato da tempo l’equilibrio psicofisico per risolvere la partita in qualsiasi momento. In palio c’è la posta più alta e sono tutti d’accordo che la questione promozione vada chiusa il prima possibile, per dare il giusto merito alla Società che sta portando in alto il nome di Cisterna.

Ci aspetta un momento emozionante questo sabato, perché dopo i rumors che davano per certa l’acquisizione della Pro Cisterna 1926, è arrivata la conferma in queste ultime ore: L’Ecocity sarà il Main Sponsor della società storica di calcio a 11 e al vertice dell’organigramma ci sarà Serena Pichi, già Vicepresidente dell’Ecocity Futsal Cisterna.

Tanto entusiasmo da parte dei cittadini, sui social non si parla d’altro. Non manca la curiosità per il nuovo progetto targato Ecocity che sta stupendo nel Calcio a 5 nell’anno della propria nascita e si vedrà catapultato nello sport nazionale più seguito.

L’appuntamento è dunque anticipato alle 17:30, al Palazzetto dello Sport di viale Adriatico, per il saluto al primo Presidente donna della storia della Pro Cisterna e a seguire la sfida tra Ecocity Futsal e Real Castel Fontana.

Related posts

Leave a Comment