Anche l’Asd Gaeta 2010 smentisce la scissione di collaborazione con la Pgs Don Bosco Gaeta

In relazione alle voci riguardanti a una “rottura” dell’accordo tra ASD Gaeta e PGS Don Bosco sulla Scuola Calcio. Ribadiamo e confermiamo le espressioni già utilizzate, a tal proposito, dal presidente Nino Arena.
Non c’è alcuna scissione in atto ma, come già avviene da due anni, c’è una continua sinergia fatta di confronti, incontri e discussioni per capire su quali elementi migliorare e intervenire. Un rapporto basato sul rispetto e sulla trasparenza. Il confronto e le riunioni sono sempre improntati sull’onestà e sulla sincerità del rapporto instaurato e che non snaturano i principi delle due società, senza che prevalga la volontà di emergere di uno rispetto all’altro. Ogni decisione viene presa di comune accordo, sempre, e non in base a divergenze. Al contrario, qualsiasi scelta già presa in passato e quelle che verranno accordate in futuro hanno avuto e avranno il carattere della convergenza di opinioni, per il bene di tutti.
Chiunque voglia mettere in risalto possibili attriti o situazioni di tensione, per mezzo stampa o di chiacchiericcio generico, è informato male.
#ForzaGaeta

Related posts

Leave a Comment