Futsal Serie C1:Ecocity Futsal Cisterna: Tuccillo cala il Poker

Sarà una Stagione ancora tutta seguire, quella 2020-2021 dell’Ecocity Futsal Cisterna. Il Presidente Vincenzo Tuccillo cala il poker annunciando l’arrivo di altri 4 giocatori di Serie A.

Programmazione a pieno regime in casa Ecocity, campionato sospeso ma con la certezza che l’armata guidata da Luca Angeletti sbarcherà in Serie B nel prossimo anno sportivo.

Il primo annuncio è già col botto e movimenta il mercato che sembrava fermo fino all’irruzione del vulcanico Vincenzo Tuccillo. Quattro le prime novità nel nuovo roster e arriveranno direttamente dalla Serie A: “Stiamo lavorando in maniera importantissima sul mercato. Posso dire che abbiamo già stretto accordi con quattro giocatori che attualmente militano nella nostra Serie A.”
Nei Super 4 potrebbe esserci anche il colpo messo a segno qualche mese fa ed in ogni caso i nomi sono blindati fino a luglio: “I nomi, ovviamente non possiamo farli, anche per rispetto dei contratti che questi giocatori hanno con le società, ma renderemo tutto ufficiale all’apertura della finestra estiva, ossia il primo luglio. “

Abbiamo imparato che Vincenzo Tuccillo non scherza, più difficile è rincorrerlo, in questo caso sul mercato. Promette un altro grande campionato ed un’altra promozione, puntando dritto in A2, il roster già competitivo verrà pressoché confermato e potenziato da quattro nuovi assi: “Come detto, il nostro obiettivo è la Serie A2, non abbiamo assolutamente intenzione di nasconderci. Confermo, inoltre, che tutti i ‘big’ della nostra rosa resteranno con noi anche il prossimo anno”.

Related posts

Leave a Comment