Ora e’ ufficiale coach Onelli saluta in attesa del nuovo Palazzetto!

Purtroppo è arrivato il momento di salutarci e come sempre avviene in questi casi le parole servono a poco se non a ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me e in questo progetto che spero possa andare avanti, lo meritano gli appassionati che ci sono sempre stati vicini in questi anni difficili e di pellegrinaggio tra un palazzetto ed un altro.
Ringrazio la società che in questi anni ha fatto il possibile per mettermi a disposizione un team su cui lavorare e toglierci molte soddisfazioni.
Un grazie particolare alle persone che hanno lavorato ininterrottamente come Marco, Gianmarco, Enzo, Gino, amici oltre che collaboratori.

In questi momenti di difficoltà economiche bisogna fare delle scelte, magari coraggiose, anche a costo di prendermi una pausa, spero momentanea, da quella che dal 1989 è la mia più grande passione.
A Gaeta lascio una parte di cuore, saluto tutti con un caloroso abbraccio sperando un giorno di poter tornare, magari nel nuovo palazzetto, e portare a termine l’obiettivo che tutti sognamo, di vedere la nostra città sul tetto d’Italia. Un saluto particolare ai ragazzi che mi hanno accompagnato per questa ultima stagione e ai miei under che spero continueranno a crescere come hanno fatto in questi anni.
Per aspera ad astra❤️

Related posts

Leave a Comment