Altre 10 conferme per il Terracina di mister Gerli

Gran lavoro per il Ds Terracinese Carmine Caiazzo  che in questi giorni dopo la partenza del bomber Fiorini sono arrivate 10 conferme di giocatori della scorsa stagione tra elementi locali e giocatori arrivati lo scorso dicembre.Ecco di seguito l’elenco dei giocatori confermati .

Cristian Lauretti Classe 2002 Centrocampista scuola Terracina,Manuel Caschera esterno sx Classe 2002 altro giocatore locale,Giorgio Celani  altro elemento locale ,esterno d’attacco Classe 2000 ,Andrea Pernarella  Classe 2000 esterno basso al quarto anno con il Terracina Calcio.

Alessandro Tornesi continuerà il suo percorso di crescita con la maglia biancoceleste. Infatti, l’esterno di attacco classe 2000, rimane agli ordini di Mr Gerli anche nella prossima stagione per diventare sempre più un giocatore su cui contare.

Prosegue l’avventura, iniziata a dicembre, con la maglia biancoceleste anche nella prossima stagione di Jacopo Carnevale. Il classe 2001, esterno basso di destra, Luca Centra continuerà anche lui ad indossare la maglia della squadra della sua città. Il giovane centrocampista, ormai un veterano viste già le cento presenze alle spalle, darà come sempre il suo prezioso contributo alla causa biancoceleste e sarà una valida opzione per Mr Gerli.

Altra graditissima conferma in casa Terracina Calcio. Simone Borelli potrà continuare a collezionare presenze, ha già superato quota 200, con la maglia della squadra della sua città. Elemento importante sia nello spogliatoio che in campo saprà essere un valido aiuto per affrontare il prossimo campionato.

Rimane alla corte di Mr Gerli anche Gianluca Colò. Il difensore, arrivato a Dicembre, si è subito inserito alla perfezione nello spogliatoio biancoceleste grazie alle sue grandi doti umane e tecniche. Potrà continuare insieme ad i suoi compagni il discorso interrotto in questa stagione e cercare nuove vittorie con la maglia dei tigrotti.

Altra importante conferma in casa Terracina Calcio. Ivan Reali giocherà anche nella prossima stagione nella squadra allenata da Mr Gerli. Il forte centrocampista, arrivato a Dicembre in riva al Tirreno, potrà così continuare a dare il suo prezioso contributo, fatto di gol ed assist, per i tigrotti

Related posts

Leave a Comment