Fabrizio Pannozzo ex Monte San Biagio sarà il mister dellaJuniores del Terracina Calcio

È il momento per gli annunci anche per il settore giovanile. Fabrizio Pannozzo sarà l’allenatore della juniores. Patentino uefa B e laureato in scienze motorie è uno dei migliori allenatori della zona visti i risultati. Abbiamo rivolto alcune domande al neo tecnico biancoceleste per presentarsi ai suoi nuovi tifosi.

D) Innanzitutto parlaci un po’ di te, le squadre che hai allenato, i tuoi risultati.

R) Inizio nel Fondi come preparatore atletico dalle giovanili fino alla prima squadra che in quegli anni militava in lega pro occupandomi del recupero infortunati. Poi juniores del Monte San Biagio ottenendo un ottimo secondo posto, poi il passaggio all’Hermada conquistando il primo anno il secondo posto mentre nel secondo anno guido contemporaneamente juniores e prima squadra vincendo con i ragazzi il campionato regionale ed ottenendo così una storica categoria élite mentre con i più grandi arriviamo secondi venendo poi ripescati in promozione. La passata stagione inizio sulla panchina della prima squadra del Monte San Biagio, in promozione, ma a novembre lascio l’incarico per divergenze con la società.

D) Contento della chiamata del Terracina Calcio e quali sono i tuoi obiettivi?

R) Sono entusiasta ed orgoglioso di essere stato scelto per guidare i giovani tigrotti. Sono motivatissimo e convinto che insieme alla dirigenza, che mi ha colpito innanzi tutto dal punto di vista umano trasmettendomi la convinzione che si possa tornare a dare quel lustro e rispetto che l’under 19 del Terracina Calcio ha sempre avuto mettendo in mostra i talenti di Terracina e dei paesi limitrofi e cercando di preparare al meglio i ragazzi per l’eventuale approdo nella prima squadra di Mr Gerli.

D) Cosa ti senti di dire ai tifosi del Terracina, sempre attenti anche alla juniores.

R) Ai tifosi dico che il mio impegno sarà massimo e che quando assisteranno alle nostre partite vedranno dei ragazzi orgogliosi di indossare una maglia blasonata come quella del Terracina Calcio e che daranno tutto in campo.

Grazie e buon lavoro Mister!

#ricominciAMO💙
#stagione20202021
#tigrotti🐯
#forzaterracina 🔵

Related posts

Leave a Comment