Conferma nella Pgs Don Bosco Gaeta anche il collaboratore Andrea Bisbiglia

Staff Tecnico Don Bosco Gaeta: dopo mr. Medina, c’è la riconferma per il collaboratore Andrea Bisbiglia 🖋️📇

Oggi vi annunciamo un’altra conferma preziosa per quanto riguarda lo staff tecnico della prima squadra della Don Bosco Gaeta del riconfermatissimo Mr. Medina, anche per la stagione 2020/2021 ai nastri di partenza nel campionato di Prima Categoria.

Parliamo del collaboratore e dirigente accompagnatore Andrea Bisbiglia, dallo scorso anno al fianco della prima squadra del sodalizio oratoriano caro a patron Nino Arena e preziosa figura nello spogliatoio granata, nonché infaticabile sul campo.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Pierluigi Pardo nella foto, mediatore della difficoltosa trattativa viste le richieste di Real Madrid, Celta Vigo ed una squadra greca della quale non possiamo darvi più notizie dettagliate, ed Andrea per aver riconfermato il suo ruolo nell’assetto societario.

Visto che oggi si celebra il suo compleanno, gli rivolgiamo dei calorosi auguri di Buon Compleanno, ricordandogli che pizzette, dolci e quant’altro saranno graditi, al ritorno per gli allenamenti e che non la scamperà di certo.

Buon compleanno Andrea

Related posts

Leave a Comment