Futsal Serie A2:Prima conferma per la stagione 2020-2021: Pamela Guercio Capitano della Vis Fondi

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che anche per la Stagione Sportiva 2020-2021 si avvarrà delle prestazioni sportive di Pamela Guercio.

Il Capitano sarà ancora una volta una delle colonne portanti su cui potrà fare affidamento Mister Emilio Cibelli, e sarà ancora di più uno dei punti di riferimento per l’intera squadra.

“Anche quest’anno il rinnovo è stata una formalità, a maggior ragione per il fatto che la scorsa stagione ci è stato impedito dagli eventi di raggiungere quel risultato che, nonostante tutto, eravamo convinte fosse pienamente alla nostra portata. E se fino allo scorso anno abbiamo recitato il ruolo del cacciatore che insegue la preda sia in Campionato che in Coppa, beh, quest’anno, mi auguro si verifichi l’esatto contrario. E quest’anno i presupposti ci sono tutti. Cercherò di dare il mio contributo alla causa comune, sto migliorando di giorno in giorno dopo l’intervento del mese scorso, e mi farò trovare pronta per l’inizio della preparazione, con la consapevolezza che finalmente potrò dare qui a Fondi il meglio di me.”

Related posts

Leave a Comment