Futsal Serie C2: Il Lido Il Pirata si mette al Sicuro: dal Real Terracina arriva Il Portiere Alessandro Rizzi

Lido il Pirata Sperlonga batte un colpo importante sul “Futsal-Mercato”, assicurandosi (in prestito) le prestazioni sportive di Alessandro Rizzi (in foto).

Il giovane estremo difensore (classe 1998) proviene dal Real Terracina, squadra con la quale è stato protagonista della splendida cavalcata che tra il 2017 e il 2019 portò il club tirrenico dalla Serie C2 alla Serie B (tra Serie C2 e Serie C1 ha collezionato 60 presenze e un gol). Un portiere che negli anni è cresciuto moltissimo, soprattutto grazie agli insegnamenti di Gigi Minchella e Allessandro Cacciotti, che ne hanno forgiato le qualità.

Il suo acquisto dimostra la chiara volontà, da parte del team del presidente Schiappa, di presentarsi ai nastri di partenza del prossimo Campionato di Serie C2 con rinnovate ambizioni, sperando di centrare il fatidico traguardo dei primi 3 posti del Girone.

La società Lido il Pirata Sperlonga, infine, ci tiene a ringraziare in modo sentito la società Real Terracina, e in particolare il presidente Salvatore Alovisi e il “Player-Manager” Matteo Olleia, per il buon esito dell’operazione.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment