ASD GAETA 2010 SETTORE GIOVANILE – ECCO I MISTER, APERTE LE ISCRIZIONI

Ecco la “squadra” dei tecnici che guideranno le compagini del Settore Giovanile biancorosso.
In un momento di incertezza come questo, in cui non si conoscono ancora le date e i protocolli per ripartire, l’Asd Gaeta è già pronta nel voler organizzare al meglio la prossima stagione.
E’ stato stilato, inoltre, un programma che prevede di venire incontro alle esigenze familiari e che terrà conto dell’interruzione degli scorsi campionati.

Forti di un gruppo vincente, capace di ottenere la vittoria del campionato tra i giovanissimi, proveremo a chiedere il ripescaggio tra gli Allievi Regionali (Under 17). Alla guida della squadra resta l’artefice dei successi Marco Bernisi.

A guidare i Giovanissimi Regionali (Under 15) ci sarà mister Franco Mitrano, coadiuvato da Matteo Arena che avrà anche un ruolo di stretto collaboratore e match analyst di mister Gesmundo in prima squadra.

Affidati all’esperta conduzione di Luigi Iannitti i Giovanissimi di Fascia B (Under 14).

Nei prossimi giorni, inoltre, emetteremo nuovi comunicati riguardanti le composizioni delle compagini del Settore Giovanile.

Le iscrizioni per la prossima stagione sono ufficialmente aperte. Da giovedì 23 luglio e per tutti i martedì e giovedì (fino a nuova comunicazione) la Segreteria si sposta al Bar Sabbia D’Oro in via Serapide, dalle 18 alle 19:30.
Sono interessati tutti i giovani calciatori nati dal 1° gennaio 2004 al 31 dicembre 2008.

Related posts

Leave a Comment