Colpo micidiale della C88 Volley: Torna a Cisterna Sara De Lellis

Annunci a ripetizione in queste settimane, tra conferme, come Fanella, Corradetti, Marinelli e Roberta Borelli e l’arrivo di Ilaria Fanelli. La ciliegina sulla torta è produzione tutta cisternese.

Un ritorno a Cisterna sognato più volte e stavolta riuscito dalla C88 Volley, grazie alla voglia di Sara De Lellis di mettersi a disposizione della squadra del proprio paese ed allo sforzo societario e degli sponsor per la trattativa.

La palleggiatrice per tornare nella Città dei Butteri è scesa di categoria, direttamente dalla Lega di Pallavolo Femminile di Serie A. Giocatrice che non ha bisogno di presentazioni, ha giocato sul taraflex rosa, tra A2 e A1 dalla stagione 2009.

Avversaria della stessa C88 più volte in A2, la prima nella stagione 2015-2016, come giocatrice della Kyoto Caserta, l’anno successivo, Cisterna si ritrovò di fronte De Lellis palleggiatrice della Sab Grima Legnano.

Nome e garanzia in Serie A, sa come ci si gioca una promozione, l’ultima con il Fenera Chieri, promossa dalla A2 all’A1 con la cisternese in regia, L’anno successivo giocherà l’A1 da Capitano della squadra. Nell’ultima Stagione, invece, ha militato nella P2P Smilers Baronissi.

La De Lellis è un colpo micidiale, non solo per la sua caratura sportiva, ma anche perché non è da sottovalutare il fatto che indosserà la maglia del proprio paese.

Il Roster che si sta formando è l’ennesima prova che C88 Volley Cisterna è pronta a lottare nel prossimo Campionato di B1. Tantissimi gli sforzi societari e dei partners per creare un gruppo competitivo, con un ossatura che ha fatto benissimo nella scorsa stagione e che vede quest’anno degli innesti di primo livello.

Dopo i rumors (impossibili fermarli) di questi giorni, C88 ha deciso di non attendere oltre e calare l’asso: Sara De Lellis torna a Cisterna!

Related posts

Leave a Comment