ARRIVEDERCI CAPITANO!

Il Gaeta Sporting Club 1970 comunica che nella stagione 2020/21 il capitano Daniele Ponticella sarà ceduto in prestito ad un club militante in Serie A Beretta.
La dirigenza, considerata l’irrisolta questione del campo d’allenamento e nell’incertezza dell’iscrizione al campionato di Serie B, ha infatti accettato la volontà del giocatore di misurarsi e confrontarsi ancora ai massimi livelli nell’attesa che il sodalizio biancorosso scali le gerarchie pallamanistiche e ritorni nella categoria che più le competa.

🎙️ LA PAROLA A CAPITAN PONTICELLA
“Questo 2020 è un anno pieno di novità anche per la nostra famiglia del Gaeta Sporting Club.
Purtroppo la prossima stagione non prenderemo parte al campionato di serie A Beretta per motivi logistici, dato che nella nostra città non c’è una struttura idonea dove potersi allenare e far crescere le future generazioni della pallamano gaetana.
È difficile “lasciare” Gaeta dopo 11 anni di battaglie con la maglia biancorossa cucita sul petto, partendo dalle under sino ad arrivare allo scudetto under 20 del 2015 dove abbiamo coronato un percorso fatto di dedizione e serietà, senza nulla togliere ai campionati di serie A che abbiamo disputato sempre fuori “casa” (Fondi, Pontinia…), ma con una tifoseria mai doma e pronta a sostenerci ovunque nei momenti più difficili.
Il mio auspicio più grande è quello di tornare a vestire la camiseta biancorossa nel massimo campionato e nel palasport che si spera costruiranno il prima possibile.
Volevo ringraziare la società intera per avermi accudito e trattato come un figlio fin dal primo momento. Franco, Adriano, Enzo e Pierpaolo (il Presidente Antetomaso, l’AU La Croix, il TM Lunardo ed il DS Matarazzo ndr) mi hanno trasmesso valori che mi hanno permesso di crescere sia a livello sportivo, sia a livello umano, consentendomi di affrontare con maggior virtù anche la vita quotidiana.
Ringrazio infine i nostri supporters che non ci hanno mai lasciati soli nei periodi più bui e con cui abbiamo condiviso tanti momenti magici negli ultimi anni.
Tutto questo tornerà, ne sono sicuro!”

Gian Marco Tiralongo
Area Comunicazione GSC1970

Related posts

Leave a Comment