Futsal Serie A2F:Il Bomber e il Popolo Parte Terza.

Il terzo capitolo della meravigliosa favola che Lei fa vivere ai Tifosi, e i Tifosi di Vis Fondi fanno vivere a Lei, Brenda Moroni, è pronto e tra poche settimane sarà ancora una volta… Ciak.

“Penso che la risposta a tutto sia proprio il fatto che per il terzo anno consecutivo io abbia scelto la Vis Fondi e la Vis fondi abbia confermato me.
Questa maglia è la mia seconda pelle, con la quale sono due anni che sfioriamo l’impresa della vittoria del campionato.

Prima per un misero punto nn abbiamo potuto gioire come meritavamo, poi nell’ultima stagione la situazione drammatica di emergenza sanitaria ci ha fermato sul più bello facendo sfumare per il secondo anno consecutivo questo nostro obiettivo.”

Il Bomber del Popolo è già carica: “Non vedo l’ora di ricominciare e farlo con questa maglia, con questa società è ogni anno sinonimo di emozioni uniche. Con questa società quest’anno voglio vincere qualsiasi cosa si possa vincere. Ho alle spalle un mister e una società sempre altamente competivi. Dobbiamo solo ricominciare quanto prima e ritornare su quel parquet per prenderci ciò che stiamo cercando di ottenere ormai da due anni: Coppa e Campionato.”

Parola di Bomber del Popolo.

Related posts

Leave a Comment