Confermata la collaborazione tra Pgs Don Bosco Gaeta e Asd Gaeta 2010

Prosegue con entusiasmo e sinergia la collaborazione sportiva tra la ASD Gaeta 2010 e la Pgs Don Bosco Gaeta, un accordo solido giunto al terzo anno di attività che inizia a far emergere positivi riscontri come si evince dai risultati sportivi.
Un prototipo di intesa calcistica nel mondo del calcio giovanile e dilettantistico che ha anticipato molto come tempi e come visione ciò che in questa stagione, accentuata dagli effetti post Covid, e come si rileva in più ambiti territoriali imponga ed indichi che per proseguire occorre unire seriamente tutte le forze per sostenere impegni economici, organizzativi e qualitativi.
E nella consapevolezza di costruire qualcosa di ambizioso e che riporti il nome di Gaeta calcistica negli ambienti a Lei congeniali che in questi giorni si è concretizzata la decisione della ASD Gaeta di affidare ad uno dei Mister storici del panorama gaetano, Francesco Mitrano che si occuperà dei Giovanissimi Regionali insieme a Mr Matteo Arena.
Ulteriormente, nella prosecuzione degli accordi, transitano sotto l’egida della Asd Gaeta anche gli Esordienti 2° anno (classe 2008). Un gruppo ben amalgamato e composto da validissimi “giovanotti” gaetani che hanno avuto come Mister, negli anni pregressi trascorsi alla Psg Don Bosco, Antonio Colozzo che consegna questo importante testimone di guida tecnica del gruppo ad una bandiera del calcio giocato gaetano che, oltre a continuare a far gonfiare la rete, si ritaglierà anche lo spazio di Mister, il riferimento è a Mario Mariniello allenatore Uefa B.
A Mister Antonio Colozzo, prossimo patentato Uefa C, la Psg Don Bosco ha affidato un altro importante e folto gruppo di ragazzini classe 2009 ed in questa nuova avventura sarà affiancato e coadiuvato da Mr Giuseppe Inzitari.
Si stanno riempiendo tutte le caselle ed a breve anche la Don Bosco Gaeta comunicherà il completo quadro tecnico per la stagione sportiva 2020 – 2021, nella convinzione che si possa riprendere il percorso interrotto al meglio e con il fermo convincimento che lo sport è un toccasana fondamentale per uscire fuori da un periodo difficile.

Related posts

Leave a Comment