BEACH HANDBALL: VINCENZO ROTUNNO AL RADUNO AZZURRO U16

Nuova chiamata azzurra per l’HC Fondi, che corrisponde alla prima convocazione per il giovanissimo Vincenzo Rotunno. Il 1° agosto prossimo, infatti, il giovane atleta fondano sarà impegnato a Napoli per lo Stage di Selezione Under 16.
Lo staff tecnico formato da Vincenzo e Giuseppe Malatino, col coordinamento del Direttore Tecnico Daniel Lara Cobos, è in giro per l’Italia da domenica 26 luglio fino al 6 agosto prossimo per una serie di stage territoriali, nel corso dei quali saranno visionati e selezionati gli atleti che dovranno formare la Nazionale U16. Il gruppo che verrà formato al termine delle selezioni, sarà quello che giocherà i prossimi Campionati Europei di categoria che si terranno a Silvi Marina dal 24 al 27 settembre prossimi.

Grande soddisfazione arriva anche dalla dirigenza rossoblu. Il segretario generale Alessandra Aprile, infatti, dichiara: “Diamo il via ufficiale a questa nuova stagione nella maniera migliore, con la convocazione di un atleta cresciuto nel nostro vivaio per le selezioni della Rappresentativa Nazionale di Beach Handball Under 16. Per la nostra società, ogniqualvolta una ragazza o un ragazzo indossano la maglia Azzurra, o sono convocati per provare a farlo, è motivo di orgoglio e soddisfazione, e per questo bisogna rendere merito anche all’ottimo lavoro svolto dai nostri tecnici, che hanno l’obiettivo di formare talenti per il futuro. Da parte di tutti noi, il più grande in bocca al lupo a Vincenzo, con l’augurio di poter partecipare ai Campionati Europei di categoria che si disputeranno nel mese di settembre a Silvi Marina”.

Related posts

Leave a Comment