Futsal Serie C1:Il Cittá di Fondi piazza il colpo, preso Gianluca Greco

Dopo una lunghissima trattativa, il sodalizio fondano riesce ad assicurarsi le prestazioni di uno dei giovani più interessanti del panorama regionale e non solo;laterale offensivo mancino classe 2000, è reduce dalla significativa esperienza dello scorso anno nella massima serie con la maglia del Latina calcio a 5.
Una rapida scalata ai vertici del futsal nazionale iniziata soltanto due stagione fa, con la maglia del Latina MMXVII in c2, dove da dicembre in poi, appena approdato dal calcio a 11 realizza ben 30 reti.
La scorsa estate approda allo United Aprilia in serie B, dove realizza 5 reti prima del passaggio in neroazzurro a dicembre.
Queste le sue dichiarazioni:
“Sono state diverse le offerte ricevute, ma alla fine la voglia di mettermi in gioco in una squadra come il Cittá di Fondi, in un contesto sano e serio come questo, con la possibilità di lavorare con un allenatore come Yuri Bacoli hanno prevalso;il lavoro svolto la scorsa stagione è stato sotto gli occhi di tutto e mi ha davvero entusiasmato.
La società mi ha voluto a tutti i costi, dimostrando grande determinazione e serietà, anche per questo non vedo l’ora di scendere in campo per ripagare tutta la loro fiducia riposta in me e cercare di portare il nome del Cittá di Fondi più in alto possibile”
La società ringrazia il presidente del Latina MMXVII Tony Capozzi per la disponibilità e la buona riuscita dell’operazione.

Related posts

Leave a Comment